Ciao a tutti!
scusate :-) sono un super provetto... sto cercando di capire qualcosa e leggo qua e là per capire. Sono riuscito a fare il root ed installare la recovery... che fatica! ora mi tocca scegliere la rom, vero?! ma quale scegliere? vedo che cyanogen si è fermata alla 20 forse per problemi al server ma cosa significa? possibile che x un pò abbia sfornato release a tutto gas e poi si sia fermata all'improvviso? davero non trova un server in cui uplodare una rom? ora si è rimessa in moto? (leggo il post precedente di Rox75) Vi chiedo.. le rom che grado di affidabilità hanno? se desidero solo fare il debrand (il mio black è un tim) che rom posso mettere, ma poi perdo tutte le app installate? Io ho già fatto un backup con titanium pro ma se faccio un restore mi rimette il firmware precedente o posso ripristinare solo tutte le app, ufficiali e non ? Il giorno in cui vi sarà la versione ufficiale di gingerbread potrò ancora aggiornalo a questa ufficiale? Loso... ho molte idee e molto confuse :-) ma c'è un'anima pia che ha voglia di rispondermi ?
Grazie in anticipo