ciao
vorrei provare la cyanogen cosa cambia tra quella di selfKang e quella sviluppata da nightly?
che versione mi consigliate?
ci sono bug conosciuti pesanti?
consumo della batteria?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao
vorrei provare la cyanogen cosa cambia tra quella di selfKang e quella sviluppata da nightly?
che versione mi consigliate?
ci sono bug conosciuti pesanti?
consumo della batteria?
Grazie
Le "kang" sono versioni sviluppate da altri sulla base dei sorgenti delle nigtly.
Ho utilizzato sia la kang di Temasek che la nigltly ufficiale, credo che si equivalgano.
Non sono ancora considerate stabili da chi le sta svilupando, ma per uso quotidiano vanno benissino.
Con uso medio ci fai ranquillamente giornata (adesso ho il 52%)
ma hanno qualcosa in più?
interfaccia grafica usano sempre la stessa?
cambia, per avere qualche immagine googola, CM è uguale per tutti i teminali e comunque esisono diversi temi disponibili per personalizzarla.
[UPDATE 12-14-11] Theme Chooser Themes - Over 300 Themes! - xda-developers
ragazzi non c'è un modo di sbloccare il telefono premndo i tasti laterali e non il tasto accensione?
Ho provato a scaricare numerosi programmi che prima funzionavano sul 2.2 ora no! non riesco a trovare soluzioni mi aiutate???
Salve a tutti,
sono passato da poco all'offerta mobile di Fastweb e ho preso come cellulare l'optimus black, che mi arriverà a breve.
Non so se monterà di già il 2.3 o se sarà ancora al 2.2. Ho dato una letta ai thread della Rom Nova e all'aggiornamento al 2.3, volevo sapere una vostra opinione a riguardo, se mi conviene lasciare il 2.2, passare a 2.3 o direttamente a Nova,nel senso se una delle tre opzioni riesce a sfruttare meglio le potenzialità del telefono.Grazie mille e complimenti a tutti per il forum, veramente una risorsa utilissima!
La Rom Novara non verrà più aggiornata...
La CyanogenMOD non è ancora uscita stable. Sono ancora nightlies.
Quando avrai il Cell avrai certamente su 2.2 froyo in quanto GBread non è ancora uscito in versione italiana. È possibile installarlo eseguendo la guida di debrand.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Novara è un invenzione del correttore.. intendevo Nova xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Grazie per le info! Sai dove posso trovare questa guida?Perchè io ho trovato solo quella per installare nova...^^"
Per Versione GB LG: https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
Per CMod devi fare flash da recovery come NOVA