domanda niubba:
io ho la v20n root, per installare questa Cyano senza fare casini cosa devo fare?
scarico da QUESTA pagina l'utima
release la copio sulla SD e la installo con Rom manager?
grazie mille in anticipo
Visualizzazione stampabile
domanda niubba:
io ho la v20n root, per installare questa Cyano senza fare casini cosa devo fare?
scarico da QUESTA pagina l'utima
release la copio sulla SD e la installo con Rom manager?
grazie mille in anticipo
Yes. Salvo particolari controindicazioni di questa ROM specifica (che io sappia non ce ne sono), questa è la normale procedura per il flash...
Ricordati di fare un backup della tua ROM, e un wipe sia di cache che dati prima di flashare
Prima di buttarti sull'ultima, magari dai un occhio ai thread che parlano della Nightly, a volte viene introdotto qualche baco che prima mancava.
Non voglio essere pedante, però di guide dettagliate in giro ce ne sono parecchie... ;)
qualcuno sa xke la cyanogen rilascia una versione software ogni giorno?
Sono curioso di provare questa cyano, anche se adoro le personalizzazioni LG.
Sapete dirmi in cosa la cyano è peggio della stock e quali bug devo aspettarmi? Grazie :)
Da quel che ne so, le Nightly sono in pratica delle release compilate "in automatico" dai server di xda ogni notte.
Servono per fare un "merge" dei contributi degli sviluppatori una volta che sono stati accettati, così ogni mattina utenti&sviluppatori trovano una versione aggiornata che include tutti gli sviluppi.
@LordGiotto: se vogliamo parlare di cos'ha la CM in meglio possiamo perdere delle ore... in peggio, è dura! ;)
In molti (ma non tutti) segnalano che, se il cell va in sleep con le connessioni wifi e/o 3G attive, quando riaccendi il cell le connessioni non sempre si riprendono.
Io sto subendo da qualche release un pesante battery drain, che prima (fono alla Nightly #20 circa) non avevo.
Con un minimo di sbattimento, mi sembra sia possibile reinstallare launcher, widget ecc di LG stock anche sulla CM (scusa ma non i riferimenti sotto mano)
Salve,
ieri mi è arrivato l' OB, ed ho subito aggiornato alla v10c, sperando di mettere Gingerbread ufficiale, ma nisba, mi dice che ho gia il software aggiornato tramite aggiornamenti LG.
Ora, ho rootato il telefono e vorrei mettere la CyanogenMod 7.1, però so che stanno lavorando alla versione Ice Cream (ovvero la 9) gia da un pò.
Vorrei evitare di mettere una rom, iniziare a scaricare app, settare le varie cose, e poi dover mettere una rom nuova e rifare tutto, per cui vorrei sapere se qualcuno di voi che ha contatti, sa quando potrà uscire.
Ufficiale LG Ice Cream dicono a Gennaio prossimo, quindi sti cavoli, ma cooked?
La CM 7 è ancora Nigthly, non vorrei restare con Froyo per troppo, ma nemmeno aspettare 3 mesi e poi dover mettere sempre GB perchè IC non è pronto.
Che ne dite?
Appena installata la nightly 39, è stato facilissimo grazie alla guida di Fabrizio. Ora sembra un altro telefono proprio.
Ciao Thomas, che io sappia l'ultimo annuncio ufficiale di LG parlava di ICS per Black nel terzo trimestre 2012, se hai trovato una fonte più aggiornata la puoi postare?
Per CM7 come dici anche tu non c'è ancora una release stabile, ma in generale le ultime Nightly funzionano bene, la speranza è che a breve riescano a chiudere - comunque alcuni "cuochi" di xda sono al lavoro su GB ufficiale (la v20N), quindi anche su questo fronte c'è da ben sperare in una futura custom ROM, soprattutto visti i precedenti, leggi la ROM Nova.
Non riesco a recuperare la fonte, ma da quel che sapevo si parlava di CM9 per l'OB non prima di marzo, quindi credo che avrai il tempo per giocare con GB prima che esca ICS... ;)
Guarda io ho installato oggi la cm7, l'ultima nightly rilasciata (la 39) e, dopo una giornata di smanettamento, non posso che rimpiangere di non averla messa prima, fluidità incredibile, stabilità idem. Unica pecca: non mi si connette il cell al pc.
edit sbagliato sezione