Visualizzazione stampabile
-
installata la 39(la prima che installo) trovata buona tranne che per l'audio osceno che esce ascoltando musica e poi altra cosa usando Skype l'audio si sente dall'altoparlante esterno(vivavoce) e non da quello interno del telefono..succede solo a me? rimedi?
-
Io ho un problema con la 39...nonchè unica che ho provato.Ho ripristinato i contatti da gmail, ma ora quando ricevo una chiamata da numero che ho in rubrica mi viene fuori il numero ma non il nome del contatto. Anche nell'elenco delle chiamate ricevuto o perse trovo il numero ma non il nome.Solo se aggiungo il numero come nuovo contatto o aggiornando il vecchio contatto lo riconosce poi.Qualche idea?Grazie
-
Io ho notato un bug fastidiosissimo sulla 39. Se attivo lo schermo subito dopo che si é spento, la sd risulta esser rimossa stata improvvisamente.
Secondo voi questo potrebbe danneggiare la scheda o i miei file?
A voi non succede?
P.S. sono con il kernel nova 11
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Mai successo. Potresti provare a riflashare la rom senza wipe per vedere se risolvi
-
Messa la 7, ottima veramente (anche se la conoscevo per averla mesa sul Dext della mia ragazza).
Peccato per la rubrica sim che non la legge.
-
Risolto, era copia del kernel nova. Riflashata la cm con kernel stock ed ora é perfetta :)
-
Ragazzi ma le nuove versioni della nightly hanno risolto il problema del volume wake? non so se ne fate uso ma a me sarebbe comodo per risvegliare il telefono senza utilizzare il pulsante di accensione grazie
-
Ho visto che è uscita la 42 come si fa ad upgradare senza reinstallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
Non si può ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
Fai solo il wipe della dalvin cache