CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 105 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io attualmente ho nova v8 e l'app quadrant standard mi da come risultato intorno ai 2100... ero in dubbio se provare cm...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Cosi mi restano le applicazioni e le impostazioni?

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Procedura di aggiornamento a nigtly successiva SENZA perdere dati:

Scaricare il file e copiarlo nella sd
    apri rom manager:
    installa zip da SD
    si apre un popup con tre opzioni, seleziona SOLO wipe dalvin cache.
    il telefono si riavvia ed il gioco è fatto.

In questo modo NON si perdono impostazioni e/o app installate.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rox75 per il post:

alex660 (03-02-12),marekiaro (19-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Provato tutto ok grazie

Ultima modifica di patatone1411; 19-01-12 alle 21:25

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un aiutino...
    Long story short: dopo un tot di flash di Nightly sui Nightly, ho iniziato ad avere problemi di battery drain, sia con kernel CM che Nova... allora ho fatto un wipe completo (cache, dati, dalvik, battery stats), reinstallato la CM #44 da zero, reinstallato le app dal Market: nessuna differenza.
    In pratica, molte volte, nonostante lo schermo sia "spento" anche per ore, ad es. nottetempo, da battery use vedo che il terminale è "attivo" - e in effetti mi consuma come un 747 scarburato.
    Preciso che: tengo le connessioni wifi/dati disattivate tranne che alla bisogna, sono in 2G (passo in automatico in 3G solo quando attivo i dati), non ho task killer o app del genere in background, non ho app per social network, non uso moltissimi widget (Animated Weather e il controllo risparmio energia della CM, che sì consumano ma non così tanto, Android stats, business calendar, battery widget).
    Per come uso io il cell facevo anche 36h o più (ad es. con CM RC di redy + kernel Nova, lasciando la rete su 3G), adesso 12-18 ore...
    Avete idee?
    Potreste consigliarmi qualche app per monitorare dettagliatamente il cel, e capire perchè rimane "attivo"?
    Thx!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Probabilmente non va in deep sleep. qualche app va in conflitto. Prova ad indagare su quale potrbbe essere.

edit: spy cpu per la cpu
    Android assistente ha una funzione che ti dice quali e quanto consumano le app. Ma le rileva se non chiusi i processi con un task killer
    Ultima modifica di Rox75; 23-01-12 alle 22:42

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Rox, grazie mille!
    Uso cpu spy e Android assistant da un po', ma sinceramente in questo caso non sono sicuro di come interpretarli...
    Confermo che, con cpu spy, quando il cel resto "attivo" non va in deep sleep (rimane anche per un bel po' a 1Ghz), il che spiega ragionevolmente i consumi, ma non riesco a capire che app si incasini (e perchè, visto che prima il problema non l'avevo).
    Non uso app killer (...concodo con te che Gemini sia meglio ) Con Android assistant => strumenti => utilizzo batteria vedo in cima alle app (come media) Animated weather (circa 10%-15%), seguito da avvio applicazioni (circa 10%), poi barra di stato (1-2%) e via dicendo... poca roba, in tutto gli altri widget cubano sul 5%.
    Dici che può essere proprio Animated Weather? Ma il 15% non mi sembra sufficiente, per ciucciarmi il 40% di batteria in poche ore, però...
    Che tu sappia non c'è un'app che monitori i processi che "svegliano" la cpu?
    Ancora grazie!
    P.S.: Già che ci sono... che app useresti come clock+meteo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sicuramente è una app che ha qualche conflitto. un esempio, avevo installato tempo fa sul mio vecchio O1 una sveglia alternativa, alarm droid se non ricordo male, che ciucciava tantissima batteria. Ci sono arrivato solo dopo diverse app disinstallate.
    Tutto dipende dalla bontà in cui vengono scritte crete applicazioni.
    Adesso ho installato un widget finanziario ad aggiornamento continuo per tenere sott'occhio alcuni titoli, il suo consumo è irrisorio.
    Per il widget clock utilizzo beautiful widget

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rox75 per il post:

pildaceus! (24-01-12)

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho provato la Nova, la cyano e ora sto con la 2.3.4 di LG. I ricordi migliori li avevo con la cyano. Per via di prestazioni sembrava un altro telefono. Unico neo, ADW proprio non mi piace, e Launcher Ex meno ancora. Ho cercato qualche altro launcher ma mi trovo molto bene con quello della rom stock LG.
    So che girano i file delle personalizzazioni LG (launcher, widget, app Lg ecc.) per installarle nella cyano.. ma non li trovo... Qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarle (su xda mi sembra ci siano.. ma dove?? non le trovo!!)?
    E visto che ci sono.. qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Si può fare o ci si imbatte in qualche problema?

EDIT: con Nova ero riuscito dall'emulatore del terminale ad installare le app LG con la funzione App Injector..
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 24-01-12 alle 10:35

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

attendo vostri pareri
    grazie

Pagina 23 di 105 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio