Visualizzazione stampabile
-
E' l'unica "la cyano" che non ho ancora provato...
Nova v8 è una bomba ma vorrei GB... Ora ho Zeus e nn sembra male se non fosse per la batteria...un consumo assurdo... in un quarto d'ora il cel dal 100% al 96% senza utilizzarlo (ovviamente in wi-fi)...
Mi consigliate la nuova CM 7.1??? o ci sono dei bug?
Poi ho l'impressione che la connessione nel market sia un pò più lenta con Zeus... potrebbe essere o sono solo impressioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Ciao ragazzi,
ho provato la Nova, la cyano e ora sto con la 2.3.4 di LG. I ricordi migliori li avevo con la cyano. Per via di prestazioni sembrava un altro telefono. Unico neo, ADW proprio non mi piace, e Launcher Ex meno ancora. Ho cercato qualche altro launcher ma mi trovo molto bene con quello della rom stock LG.
So che girano i file delle personalizzazioni LG (launcher, widget, app Lg ecc.) per installarle nella cyano.. ma non li trovo... Qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarle (su xda mi sembra ci siano.. ma dove?? non le trovo!!)?
E visto che ci sono.. qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Si può fare o ci si imbatte in qualche problema?
EDIT: con Nova ero riuscito dall'emulatore del terminale ad installare le app LG con la funzione App Injector..
PROVA SE SONO QUESTE
-
Quote:
patatone1411
Stasera provo, intanto ti ringrazio!
-
salve ragazzi io gia ho montato questa rom e non mi lamento ma vorrei sapere se ci sono in giro altre rom x il nostro device....se si mi potete postare dove trovarle e quali sono ???? grazie mille in anticipo....Vik666
-
Ragazzi ma si è risolto qualcosa in merito all'audio orribile di CyanogemMod...???
-
io ho la 47 e l'audio fà sempre schifo...
peccato che tolto l'audio e che la batteria non dura niente per il resto è un'ottima rom
-
Ho appena installato l'ultima CM (cm_p970_full-47.zip)... ma il market dov'è???? help!!! come si scarica?
-
anche io ho la 47.... ma sai se faranno qualcosa per l'audio? PS ma il market dov'è?
come si scarica??
-
Quote:
donatomic
Ho appena installato l'ultima CM (cm_p970_full-47.zip)... ma il market dov'è???? help!!! come si scarica?
Devi flashare anche le gapps
-
e dove sono??? PS mi dici il procedimento...? perdonami ma nn sono praticissimo