Wow...qui si che ci si può divertire... anche se mm ho capito in che sezione andare per rendere permanente la modifica audio...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wow...qui si che ci si può divertire... anche se mm ho capito in che sezione andare per rendere permanente la modifica audio...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Provale entrambe, é La soluzione migliore
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ok...grazie 1000...ho fatto... dato che ci sono ti chiedo un altra cosa....dato che escono sempre nuovi aggiornamenti essendo una versione instabile...devo necessariamente flasharli o ci sono altri metodi...?
Per non togliere ogni volta le app e tutto, quale non devo spuntare tra i wipe data... e nn ricordo bene???
Puoi flasharla sopra con il solo wipe della Salvini cache
la kyano è molto più personalizzabile e forse un po più fluida ma ogni tanto fa degli skerzi che non mi piacciono per niente, per dirti, mi ha rovinato una sd card e ha cmq molti bug, ti conviene aspettare la versione definitiva e intanto mettiti la 20n che è perfetta
Ok.... ma c'è un modo che voi sappiate per tornare all'interfaccia dei messaggi con le nuvolette??? questa di CM7 nn mi piace tantissimo...
grazie ancora..
L'unico modo e intallare dal market un programma come gosms o handcent sms modificabile a piacere.... a me questa cyanogen piace molto però combatto nel far funzionare il tasto g-sensor come pulante power...so che c'è il kernel nova che permette di fare ciò ma sulle nigtly non funziona neanche su quella di teamsweek avete soluzioni da darmi?
Che io sappia lo fa solo il kernel nova. A breve dovrebbe uscire il 12 compatibile con le ultime nigltly e le rom basare sul 20N
Ciao a tutti,
riprendo un post di qualche giorno fa. Adesso ho il telefono con la v20n europea. Cyanogenmod resta comunque 10 gradini più su in tutti i punti di vista, sebbene sia ancora instabile. Per ora preferisco la v20n per il semplice fatto che mi piace un sacco l'interfaccia Optimus 2.0 ma..... ho trovato una valida alternativa!!! Non i soliti Launcher EX, Launcher Pro, ADW o Zeam...
Guardate un pò qui: xda-developers - View Single Post - Little HowTo to correctly use the TouchWizz 4.5 nextgen Launcher from Fr4gg0r
Io lo sto già provando e se mi trovo bene, ritorno subito alla cyano!!!
E' la famosa interfaccia Samsung, cucinata a dovere, con un sacco di personalizzazioni e disponibile per...... TUTTI i terminali.
Per i miei gusti è l'unica di carina che possa competere con la Optimus 2.0....
Ottimo, facci sapete come va. Se ti va aspetti un nuovo tread, così facciamo un po di ordine