quindi... scarico il file, lo metto sulla sd, vado su rom manager, installa da sd card, e poi escono tre voci se nn ricordo male (backup, wipe... e un'altra) a quale dovrei mettere la spunta?
intendevi così vero?
Visualizzazione stampabile
quindi... scarico il file, lo metto sulla sd, vado su rom manager, installa da sd card, e poi escono tre voci se nn ricordo male (backup, wipe... e un'altra) a quale dovrei mettere la spunta?
intendevi così vero?
Avete notato che per le immagini che presentano una sfumatura dello stesso colore tale sfumatura non è perfetta...ma presenta delle linee che separano le varie tonalità dello stesso colore... l'ho notato solo con cm7 (47).... anche a voi vero???
PS: nn ho capito come si aggiorna all'ultima versione...o meglio nn vorrei rischiare di sbagliare e dover stare a impostare tutto da zero...
mi scarico la n.50 e con rom manager vado su "installa da sd card" e poi per nn cancellare ne applicazioni ne niente a cosa devo mettere la spunta??? o c'è un metodo diverso?
ultima domanda...conviene aggiornare giorno per giorno le versioni? ci sono effettive migliorie?
Io aggiorno ogni tot, quando un fix mi sembra interessante.
Cmq per aggiornare ti consiglio di riavviare in recovery, cancellare cache e dalvik cache, flashare la cyano e flashare le gapps. Poi riavvii e sei a posto :)
ok.... e in tal caso non perdi le app e le impostazioni delle app che avevi giusto?? PS dove si possono vedere le migliorie apportate su ogni versione? grazie mille
CM al momento è in una teorica fare di test. Per aggiornare alla nigtly successiva basta il flash sopra con il wipe della dalvin cache. in questo modo non perdi applicazioni ed impostazioni.
Quando raggiungeranno la versione stabile allora meglio fare la installazione pulita.
Come diceva lordo giotto non vale la pena di aggiornare ogni giorno, prima controllo il chancgelog e vedo se c'è qualcosa di importante.
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=p970
E no, non perdi le app e le configurazioni se wippi chache e dalvik cache ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
e c'è differenza tra fare queste operazioni in recovery o farle con rom manager???