Visualizzazione stampabile
-
Rom manager é solo una interfaccia grafica della recovery.
con la recovery hai accesso ad alcune funzioni in più.
Per accedere alla recovery bisogna accendere il telefono e premere ripetutamente un tasto fisico.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Ok....grazie! ma stavo notando...ho installato varie app (widget) ma poi quando tengo prolungatamente premuto sul display e pigio su widget compaiono sempre gli stessi....ossia quelli che ho trovato inizialmente... ma con cyano si possono installare widget nuovi?
o utilizzando adw launcher si possono mettere solo quelli di ADW?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatomic
Ok....grazie! ma stavo notando...ho installato varie app (widget) ma poi quando tengo prolungatamente premuto sul display e pigio su widget compaiono sempre gli stessi....ossia quelli che ho trovato inizialmente... ma con cyano si possono installare widget nuovi?
Non uso ADW, ma ti confermo che non ho mai avuto problemi ad installare e usare wigdget.
Per caso hai spostato le app che generano il widget su SD? Oppure hai impostato di default che le app vengano installate sempre sulla SD? Se sì prova a rispostarle sulla memoria del telefono.
Se non funge, se usi task killer o app che modificano la gestione delle app (tipo Gemini), ti direi di controllare le impostazioni.
Se no... a parte provare ad installare un altro launcher (ma che ADW non gestisca altri widget mi puzza), puoi provare ad installare widgetpicker, altrimenti ti direi: wipe dalvik, wipe cache (non i dati) e riflasha
-
[OT]
Scusate il piccolo sfogo, ma vi pare possibile 'sta cosa?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1467663
Siamo una comunità e, se scopro qualcosa, la prima cosa che faccio é condividerla.
La condivisione della conoscenza sta alla base del mio modo di pensare, la trovo un must per crescere assieme.
Io ho postato quel piccolo workaround qui, sul thread della cyano di xda e sul forum di rootzwiki.
Però vedere questi bimbi minkia che trovano informazioni in rete e le spacciano per loro mi da un fastidio tremendo.
Scusate, ma davvero mi ha fatto girato le palle :P
[/OT]
-
perfetto...mi sa chi mi hai dato la risposta...avevo spostato le app su scheda sd....ora le ripasso e vediamo :) GRAZIE MILLE!!!
-
Quote:
donatomic
probabilmente li hai spostati su SD. prova a spostarli sul telefono e vedere se funzionano.
Io con ADW ex non ho problemi
-
Quote:
LordGiotto
[OT]
Scusate il piccolo sfogo, ma vi pare possibile 'sta cosa?
[MOD][CM7] Stable workaround for audio - xda-developers
Siamo una comunità e, se scopro qualcosa, la prima cosa che faccio é condividerla.
La condivisione della conoscenza sta alla base del mio modo di pensare, la trovo un must per crescere assieme.
Io ho postato quel piccolo workaround qui, sul thread della cyano di xda e sul forum di rootzwiki.
Però vedere questi bimbi minkia che trovano informazioni in rete e le spacciano per loro mi da un fastidio tremendo.
Scusate, ma davvero mi ha fatto girato le palle :P
[/OT]
Quoto, infatti avevo letto del tuo workaround nel tread XDA su CM. Poi ho visto il tread aperto con un'altro nick ed ho pensato che avessi un'altro account.
edit: leggo adesso della tua giusta replica
-
E fa anche ridere vedergli scrivere:
"I'm working hard with the MOD"
Marò, che gente, fa passar la voglia di postare... considerando che comunque ci ho perso un bel po' di ore per capire cosa non andava e come risolvere...
-
si si...er quello il problema...le avevo esportate su sd....ora le ho riportate sul telefono...nessun problema!!
-
Devo farvi una domanda.... ma sapete se è in progresso in cyanogenmod un qualcosa per migliorare la qualità delle immagini?
avete notato che le sfumature non si vedono bene..appaiono delle linee a marcare le differenze tra i colori... non sono continue...
grazie 1000... sinceramente reputo questa rom la migliore in assoluto...se non fosse per questo problema e per il problema audio in parte risolto grazie a voi...
ma oltre Nova e Zeus c'è qualche altra rom che valga la pena di provare??? :)