CM 7.1 nightly 57 per il momento una bomba! ;)
Visualizzazione stampabile
PICCOLO-GRANDE PROBLEMA:
Non ho un abbonamento dati attivo sul mio telefono e per questo ho disattivato questa funzione nell'apposito menù.
Così facendo però ne mi invia mms ne li riceve.
Qualcuno sà come aiutarmi??
In tutte le rom della LG li ho sempre ricevuti...
Per rendere partecipi chi come me è alla ricerca di una versione "stabile" di Gingerbread vi aggiorno su quanto mi è capitato con la CM7 (eliminata dopo neanche 24 ore proprio perchè il problema con il BT non è stato risolto)
BUG:
- Accoppiando il mio Optimus Black con il vivavoce BT dell'auto scopro che spesso non si collega in automatico (nonostante sia un dispositivo "autorizzato") ma la cosa più grave è che quando spengo l'automobile, e il vivavoce BT si stacca, dal telefono non funziona più l'altoparlante e non sento la voce di chi mi chiama. :-X Unica soluzione da prendere in questo caso è riavviare il cellulare..
- Non invia ne riceve MMS se il collegamento dati è disattivato.
- Non si può ascoltare la suoneria o una canzone al massimo del volume altrimenti distorce il suono (ma basta sentirlo con il volume ad una tacchetta più bassa per essere tutto ok)
Però ci sono anche tanti lati positivi se potreste fare a meno dell'utilizzo di un vivavoce bluetooth e avete un abbonamento dati:
- Grafica molto più accattivante;
- Telefono più veloce e reattivo;
- Scatto fotocamera immediato;
- Per i più nostalgici puoi rimettere anche una sorta di tema che gli ridà l'aspetto di una rom LG (LINK);
- il GPS si aggancia immediatamente ma sinceramente non l'ho potuto provare in navigazione (sono sommerso dalla neve in questi giorni :cool:).
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a molti altri amici.
PS ora ho installato la V20-N Italia.. Chissà come andrà a finire??
Anche io ho CM7 e sinceramente non vorrei toglierla... anche se mi da fastidio la questione delle immagini che nelle sfumature non sono perfette ma si vede la linea di distacco tra una sfumatura e l'altra... ma passando a v20n italia poi non è possibile conservare il root???
ok ok...devo decidere...penso di tenermi cm7... grazie mille cmq!
io ho optimus black rootato, me la consigliate la rom cyanogen?
ha qualcosa che non funziona?
quale file devo installare? questa cm_p970_full-62.zip ?
ciao a tutti,
ho la CM installata, una delle ultime nightly, chi mi spiega come posso fare per cambiare il kernel?
ciao
il kernel alternativo devi installarlo da recovery andando su "install zip from sdcard" e selezionando il file che hai precedentemente salvato su sd ma se hai una release della cyano #60 o superiore conviene lasciare quello originale perché possono esserci problemi di compatibilita...oltretutto a giorni dovrebbe uscire la v12 del kernel nova
Se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente, spostatela pure :D
Appena comprato il telefono volevo proteggere la cover posteriore (che è facilmente graffiabile) però non volevo usare cover che sarebbero andate ad intaccare la bellezza estetica del cellulare allora sono ricorso ad un metodo molto usato sulle auto, ma quasi nessuno lo usa sui cellulari... il cosiddetto "Car Wrapping" o meglio "Phone Wrapping"
Materiale Occorrente: Foglio carbonio adesivo, phon, spatolina o carta di credito.
Tempo Di Realizzazione: 2 ore circa
Costo: 3,50€ circa
Risultato Finale: http://i40.tinypic.com/2w6ia1i.jpg http://i42.tinypic.com/2la92d0.jpg http://i40.tinypic.com/2cf0pz.jpg
PS: le foto sono venute abbastanza male quando avrò tempo le metterò più dettagliate :)