Complimenti, il risultato è veramente ottimo.
Se ci dai qualche informazione in più su come realizzarlo sarebbe meglio. Personalemnte non saprei da dove cominciare![]()
Complimenti, il risultato è veramente ottimo.
Se ci dai qualche informazione in più su come realizzarlo sarebbe meglio. Personalemnte non saprei da dove cominciare![]()
Peccato non mi è venuto in mente di fare foto ai vari passaggi!!
Comunque è più facile a dirsi che a farsi.
Bisogna prendere il foglio di carbonio, scaldarlo con il phon per renderlo malleabile e posizionarlo sulla cover posteriore del telefono. Non è importante coprire per bene tutti i bordi anche perchè finchè non darete una seconda scaldata con il phone la pellicola non aderirà bene alla cover.
La parte centrale aderisce facilmente per i bordi invece dovete scaldare molto la pellicola e lavorarla con una spatola o una carta di credito.
Per problemi o maggiori chiarimenti chiedete pure![]()
Dalle foto sembra fighissima, però non è possibile rimuoverla alla perfezione giusto? Una volta messa va lasciata in eterno?
Guarda queste pellicole sono fatte per essere attaccate e staccate un infinito numero di volte.
Infatti durante il montaggio più volte l'ho dovuto staccare però non saprei dirti se a lungo andare va in simbiosi con la cover.
Prova a cercare qualcosa su internet a riguardo.... basta che cerchi pellicole da car wrapping
Male che vada su ebay la cover originale costa 15€
ragazzi ho un problema con i video non registra....in hi e hd ma solo in bassa risoluzione????
qualcuno ha una soluzione
Bel risultato, appena ho un attimo vado a prendere un foglio da Bep's, dici che lo trovo? Inoltre ti volevo chiedere come l'hai fissata bene su tutto il bordo, non vorrei che venisse via dopo un paio di volte che lo tolgo dalla tasca :-)
Dovresti trovarlo in un qualsiasi autoricambi, ma non so dirti precisamente se il negozio da te citato cel'ha. Io ho preso su ebay un foglio di 20x20 a 3.50€
Per i bordi invece ti avverto che è stata la cosa che mi ha preso più tempo. Ho provato a fargli prendere la forma dei tasti che si trovano sul lato sinistro, ma la cover faticava ad entrare ed allora con le forbicine per unghie ho tagliato la pellicola il più precisamente possibile per farla finire proprio sul punto in cui finisce la parte piana della cover.
Non so se mi sono spiegato, ma la parte superiore,posteriore e le due parti laterali della cover non le ho rivestite, ma l'ho lasciate così com'erano.
Anchio come te avevo paura che mi si sarebbe staccata, ma non preoccuparti l'importante è che quando finisci di applicarla la scaldi bene sui bordi facendo molta pressione con una spatola,carta di credito o con le dita. All'inizio ti sembrerà che non aderisca affatto, ma dopo una giornata vedrai che sarà difficile che si stacchi
Dopo aver concluso il lavoro mi è venuta in mente un altra cosa:
La cover del nostro terminale presenta una parte perfettamente piana (quella al centro) e le due parti esterne che vanno scendendo.
Secondo me rivestendo in carbonio solo la parte piana (centrale) lasciando le due parti esterne "originali" viene molto più bello di come è venuto a me. (e sarebbe anche più facile realizzare il tutto perchè non c'è bisognare di stare a perdere tempo a sagomare e tagliare bene la pellicola per farla aderire ai bordi)
Se qualcuno vuole provare posti le foto![]()
Grazie mille per le informazioni, appena ho un po' di tempo mi metto e vediamo cosa ne viene fuori :-)
Ragazzi installata la nightly numero 65...mi trovo benissimo...fluida e sembra quasi stabile...ovviamente x essere una nightly c'è un motivo xD ...ma volevo domandarvi cm mai il kernel nova nn è compatibile cn quelle superiori a 60???...va in loop cn i tasti che lampeggiano...
Il kernel Nova è sviluppato direttamente dai sorgenti rilasciati dallo sviluppatore di cyano.
Da qualche giorno, comunque dopo il rilascio dei sorgenti ufficiali GB, lo sviluppatore di CM ha inserito alcune parti del nuovo kernel Gb nel kernel Cyano rendendo di fatto incompatibile nova con Cyano.
La spiagazione è un pò contorta ma spero di essere stato chiaro.![]()