Per ora niente kernel alternativi. si deve aspettare Nova V12. la versione 11 non è più compatibile.
Visualizzazione stampabile
La discussione la trovi su Xdsl, non riesco a linkarla
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
appena montata la #66, sembra andare bene. a prima vista, la moltitudine di customizzazioni possibili mette un attimino in difficoltà ma, credo sia solo questione di smanettare un pò. sto avendo difficoltà con l'account google x la sincronizzazione calendario e rubrica ... devo smanettare un pò ... poi magari posto impressioni + dettagliatae, ma già la fluidità e le transizioni di pagine, scorrimenti e rotazioni sono OVER THE TOP.
alla prossima.
Luca
edit: sto installando le gapps (lo avevo dimenticato) magari da qui deriva la difficoltà con l'account google ;) ... speriamo !!!
edit: confermo, era la mancanza del'unpack del file zip per le gapps ... ora sembra essere tutto ok ;)
Devo dire che nonostante l'ottimo gestore audio, l'audio in se è pessimo.
La resa a livelli minimi è ridicola rispetto alla rom stock o alla V20b indiana.
Verso la metà inizia a diventare discreta ma al limite è a dir poco ridicola. Un adistorsione vergognosa.
Sarà che sono molto ma molto, forse troppo, maniaco su questo aspetto ma un terminale
come questo non può non essere sfruttato meglio in quanto ad audio.
Magari è una pecca di costruzione a monte e sarà difficilmente migliorabile ma di sicuro
il team cyano deve fare meglio su questo aspetto.
Qualche consiglio ?
Luca ;)
Purtroppo é risaputo. Avevo letto nel changelog che aveva fatto alcune modifiche, eVidentemente non efficaci :(
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Non so perché ma non mi ruota più il desktop. Ho controllato tutte le opzioni sia cyano che adw ma niente di niente. Tutto il resto gira facile ma il desk proprio non ne vuole sapere.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Salve a tutti, tra esami e altro non ho più seguito il forum nè il mio black..
Ho visto che è uscita la v20n, è l'aggiornamento a GingerBread? Come è?
Vale la pena di aggiornare?
Come posso salvare le app che ho già scaricato?
Grazie mille!!
Scisate, ma ho girato e rigirato il forum senza trovare... chi puo' postarmi il link per scaricare l'ultima versione di NOVA ?
Grazie mille...
LordGiotto ha trovato una parziale soluzione grazie a questo SUO mod (che qualcuno ha scopiazzato):
"Workaround temporaneo per l'audio
Entrare nella shell del terminale con adb shell (o tramite un emulatore del terminale direttamente da cell) e digitare
alsa_amixer set 'DAC2 Analog' 11
Quest'operazione va ripetuta ad ogni reboot!!
Per automatizzarla basta creare uno script con rom toobox e impostare l'avvio al boot.
In alternativa, per renderlo permanente (ma potrebbe causare problemi con la radio FM, anche se non posso confermare visto che non la uso), basta modificare nel build.prop (sempre con rom toolbox per comodità) voce alsa.mixer.playback.master in
DAC2 Digital Fine
Ho fatto diversi tentativi per storare i livelli di volume tramite asound.state o modificare il file di configurazione alsa asound.conf purtroppo invano: ho scoperto anzi che il file asound.conf non viene proprio considerato e i volumi sono caricati da un file di default... probabilmente il problema sta nel codice del server audio.
Se c'è qualcuno che si intende di sistemi Linux o c++ magari può darmi una mano a capire cosa non funziona.
Intanto con questo fix che vi ho proposto i volumi tornano ad un livello umano, anche se non perfetto (il massimo non é più altissimo, ma il resto non é affatto proporzionale).
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk"