Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
LordGiotto ha trovato una parziale soluzione grazie a questo SUO mod (che qualcuno ha scopiazzato):
"Workaround temporaneo per l'audio
Entrare nella shell del terminale con adb shell (o tramite un emulatore del terminale direttamente da cell) e digitare
alsa_amixer set 'DAC2 Analog' 11
Quest'operazione va ripetuta ad ogni reboot!!
Per automatizzarla basta creare uno script con rom toobox e impostare l'avvio al boot.
In alternativa, per renderlo permanente (ma potrebbe causare problemi con la radio FM, anche se non posso confermare visto che non la uso), basta modificare nel build.prop (sempre con rom toolbox per comodità) voce alsa.mixer.playback.master in
DAC2 Digital Fine
Ho fatto diversi tentativi per storare i livelli di volume tramite asound.state o modificare il file di configurazione alsa asound.conf purtroppo invano: ho scoperto anzi che il file asound.conf non viene proprio considerato e i volumi sono caricati da un file di default... probabilmente il problema sta nel codice del server audio.
Se c'è qualcuno che si intende di sistemi Linux o c++ magari può darmi una mano a capire cosa non funziona.
Intanto con questo fix che vi ho proposto i volumi tornano ad un livello umano, anche se non perfetto (il massimo non é più altissimo, ma il resto non é affatto proporzionale).
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk"
Provato ma, il lievissimo miglioramente non risolve per niente il problema ... serve qualcuno che dia una svegliata al team cyano perchè non è possibile che continuino a non sistemare la cosa. Anche la #68 continua ad avere questo problema.
-
Quote:
sparkcreative
Provato ma, il lievissimo miglioramente non risolve per niente il problema ... serve qualcuno che dia una svegliata al team cyano perchè non è possibile che continuino a non sistemare la cosa. Anche la #68 continua ad avere questo problema.
Il team Cyano lavora a gratis :)
Piuttosto avrebbe bisogno dell'aiuto di qualche sviluppatore visto che il nostro maintainer lavora da solo su tre terminali Dual, 3D e black...
CyanogenMod Needs Your Help! | CyanogenMod
-
Ragazzi ho un problema serio la fotocamera non padsa i 50sec di registrazione poi si blocca. Help!!!!
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
per il backup usa titanium backup. è decisamente il migliore. richiede root però..
Ginger è decente. I lag stile Lg non sono spariti e la batteria non è migliorata poi così tanto....
Quindi, è da provare ma non fa gridare al miracolo.
-
Grazie per la risposta...lo scorso weekend ho fatto il root, installato rom manager, fatto bup da recovery e flashato la v3 di zeus..
-
nessuna novita sugli aggiornamenti per i lag .. audio e vari ???
è possibile metterci la fotocamera standard LG originale su CM??
-
Rom
Salve a tutti,
visto che sono nuovo nel mondo android sto provando un po di ROM ma non riesco a stabilire la migliore...
secondo voi quale è la migliore ROM in circolazione?
Ps.
Attualmente ho Zeus 4.2b ma purtroppo ogni tanto freeza tutto e si riavvia.
attendo pareri! ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
salve,
avrei intenzione di provare questa Rom...ma quale versione mi consigliate di flashare???? l'ultima della lista è "update-cm-7-20120226-NOTTE-P970-signed.zip" ..ma è un update per chi ha gia la CM7 o è una versione completa?? lo chiedo perchè le precedenti nightly avevano nomi diversi (cm_p970_full-70.zip etc etc) inoltre c'è qualche nightly precedente che è risultata migliore nell'utilizzo rispetto a quelle successive???
grazie
-
Quote:
morrison
salve,
avrei intenzione di provare questa Rom...ma quale versione mi consigliate di flashare???? l'ultima della lista è "update-cm-7-20120226-NOTTE-P970-signed.zip" ..ma è un update per chi ha gia la CM7 o è una versione completa?? lo chiedo perchè le precedenti nightly avevano nomi diversi (cm_p970_full-70.zip etc etc) inoltre c'è qualche nightly precedente che è risultata migliore nell'utilizzo rispetto a quelle successive???
grazie
No è solo un cambio di nomenclature, installa quella ;) (update-cm-7-20120226-NOTTE-P970-signed.zip) e dacci pareri! :)
-
Ora ho io una domanda da fare, non sarebbe possibile togliere quell'ADWLauncher orrendo ( a mio giudizio) ed installare un launcher nativo tipo Zeus o anche quello di default LG? Senza cambiare tema o applicare launcher alternativo come GO...
Attendo con ansia una risposta! :)