CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 105 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

https://market.android.com/details?id=org.zeam&hl=it dacci un occhio... sarebbe quello che è proposto con la Marvel..

peccato non avere iCS 4 senò Nova launcher che sto usando sarebbe davvero ottimo..

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    "update-cm-7-20120226-NOTTE-P970-signed.zip" ..ma è un update per chi ha gia la CM7 o è una versione completa??
    è entrambe le cose
    1-completa per chi la installa la prima volta.. in questo caso servono i 3 wipe e reinstallazione da zero + gapps per avere il Market , Gmail ecc..
    2-update per chi fa l'aggiornamento .. in questo caso serve wipe dalvik cache e installa solo i file di upgrade lasciano intatto il proprio sistema senza cancellare nulla
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-12 alle 16:13

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    https://market.android.com/details?id=org.zeam&hl=it dacci un occhio... sarebbe quello che è proposto con la Marvel..

peccato non avere iCS 4 senò Nova launcher che sto usando sarebbe davvero ottimo..
    Ho avuto un'idea, vedendo il posti di Heuxxx dove mostra tutte le cose aggiuntive installabili successivamente ho visto anche la LG Home (quindi il launcher nativo del FW LG) lo sto flashando su Zeus (ovviamente ho fatto prima un NANDroid) poi cerco di backupparlo con titanium e recuperarlo da cyanogen... vi farò sapere...
    PS.
    ma ho notato che non è possibile installare alcune app su Cyanogen, da degli errori, come mai?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

le original stuff sono tutte le applicazioni che Huexxx ha tolto dal firmware originale.. per chi desiderasse si possono installare tutte tramite recovery
    su Cyano non è possibile.. perchè il firmware è compilato su base Gyngerbread android generico e compilato tutto da Cyano.. invece la V20 su firmware fatto da chissà quale pizzaiolo coreano.. una specie di Gyngerfroyo insomma.. porcata...
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-12 alle 16:33

Senior Droid L'avatar di Sneijderx360

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    le original stuff sono tutte le applicazioni che Huexxx ha tolto dal firmware originale.. per chi desiderasse si possono installare tutte tramite recovery
    su Cyano non è possibile.. perchè il firmware è compilato su base Gyngerbread android generico e compilato tutto da Cyano.. invece la V20 su firmware fatto da chissà quale pizzaiolo coreano.. una specie di Gyngerfroyo insomma.. porcata...
    Quindi è sicuro al 100% che non è possibile recuperare solo la home?

EDIT
    Ho provato, niente da fare purtroppo, è come hai detto....
    Quindi da questo deduco che anche una versione stabile di CyanogenMod non supporti tante app, giusto?
    Ultima modifica di Sneijderx360; 28-02-12 alle 17:54

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ho appena messo su l'ultima nightly! mi succede una cosa strana di solito per togliere un widget basta tener premuto e trascinarlo sul cestino...invece ora non riesco a eliminarli,tenendo premuto sento si una piccola vibrazione ma non mi compare il cestino e il widget non si muove...come mai??? nella cm7 è normale e si procede in altro modo o è un bug?

grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    ho appena messo su l'ultima nightly! mi succede una cosa strana di solito per togliere un widget basta tener premuto e trascinarlo sul cestino...invece ora non riesco a eliminarli,tenendo premuto sento si una piccola vibrazione ma non mi compare il cestino e il widget non si muove...come mai??? nella cm7 è normale e si procede in altro modo o è un bug?

grazie
    hai provato che il cestino è in alto che in basso? oppure tenendo tappato ti chiede se modifica o elimina

Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Quindi è sicuro al 100% che non è possibile recuperare solo la home?

EDIT
    Ho provato, niente da fare purtroppo, è come hai detto....
    Quindi da questo deduco che anche una versione stabile di CyanogenMod non supporti tante app, giusto?
    Certo che supporta molte app , tieni conto che è per eccellenza android puro senza personalizzazioni brand.. con Cyano devi scaricarti launcher alternativi e cercare quello che più ti aggrada..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Sneijderx360 (28-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

non so...dopo aver installato un tema ICS per ADW il tel ha iniziato a darmi questo problema dei widget ed inoltre nonostante disinstallassi il tema continuavano a persistere le personalizzazioni del tema stesso...cmq alla fine in recovery ho fatto un ripristino condizioni di fabbrica!!! avete consigli su come personalizzare al meglio questa ROm?? non so..qualche sito particolare o altro? come prima impressione non noto questo grandissimo aumento di fluidità soprattutto nello scroll del menu...bah ,continuerò a testarla!!

ahh..un'ultima cosa!!! il kernel devo cambiarlo??? ho letto che il kernel nova 11 non è più compatibile ....mi conviene tenere quello della rom?

grazie
    Ultima modifica di morrison; 28-02-12 alle 19:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ..
    dovrei installare una versione ROM CyanogenMod nightliessul mio LG Optimus Black
    ma ho un problema .. ho la versione aggiornata alla 2.3.4 Gingerbread quella indiana V20B
    l'installazione ROM CyanogenMod nightlies avviene tramite ROM MANAGER.
    non posso utilizzarlo perché non ha i permessi di root ...
    Mi dite l'ultimo metodo x dare i permessi di root al programma per installare questa versione alternativa ? GRAZIE a tutti voi

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

THREAD PER I CONSIGLI SULLA SCELTA

ROM-KERNEL-MOD

Utilizzate questo thread se volete un consiglio su cosa scegliere per il modding del vostro terminale
    Oppure se volete notificare che è uscita una nuova rom o altro che faccia parte del modding

E' inteso che comunque questo thread non è una chat, quindi evitate chiacchierate superflue

NON utilizzate il presente per chiedere aiuto alle procedure in generale sul modding, per queste domande c'è il thread di SUPPORTO MODDING in rilievo

Buon Flash a tutti

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao. bella domanda...
    a me personalmente non ce n'è nessuna che mi convinca davvero appieno.
    Parlano molto bene della rom Zeus, ma presenta lo stesso alcuni bug.

Su Xda ne stanno uscendo molte in questi ultimi giorni, ma tutte in fase beta, e per questo secondo me bisognerebbe aspettare un attimo.
    Quella che spero sistemino in fretta è la cyano che secondo me è da sempre superiore alle altre, ma al momento presenta ancora un problema al volume, e consumi elevati.
    In conclusione: o aspetti un po, oppure se vuoi proprio provare prova a mettere una cyano o una zeus e vedi come ti trovi

Pagina 35 di 105 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio