Visualizzazione stampabile
-
Grazie a gioba e grazie a gynlemon sono riuscito ad avere tutte le applicazioni google.rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskino
niente da fare, non esiste una rom più stabile che tu sappia?
non so che dire.. a vedere l'utente ringhio è riuscito..
se vuoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
-
se ripristino il nandroid backup che ho salvato del telefono originale? cosa dovrei fare? provo a fare tutto da capo e vedo se riesco...(invidio ringhio <.<)
-
Quote:
luskino
se ripristino il nandroid backup che ho salvato del telefono originale? cosa dovrei fare? provo a fare tutto da capo e vedo se riesco...(invidio ringhio <.<)
Mah io non è che abbia fatto niente di particolare, ho scaricato l'ultima versione .zip da telefono, ho fatto partire rom manager che mi ha chiesto se volevo fare i tre wipe, ho confermato e installato le gapps.
-
quando poi si avvia il telefono e devi inserire l'account come fai senza wifi? io devo annullare il login iniziale per andare nelle impostazioni e connettermi al modem
edit: fatta!!! avevo ragione =) mi è bastato tornare all'originale e riflashare tutto quanto da capo...che faticaaaaaaaa =)
-
Quote:
luskino
quando poi si avvia il telefono e devi inserire l'account come fai senza wifi? io devo annullare il login iniziale per andare nelle impostazioni e connettermi al modem
edit: fatta!!! avevo ragione =) mi è bastato tornare all'originale e riflashare tutto quanto da capo...che faticaaaaaaaa =)
Bene, hai provato a collegarlo al pc? a me non lo riconosce più.
-
Quote:
ringhio30
Bene, hai provato a collegarlo al pc? a me non lo riconosce più.
chi non te lo riconosce? intendi per caso la suite?
-
Quote:
Gynlemon
chi non te lo riconosce? intendi per caso la suite?
No intendo proprio il pc, non vede il telefono collegato. Inoltre come si fa a metterlo come archivio di massa? hanno tolto la voce usb...
-
Impostazioni >programmi >sviluppo flag su debug
per l'archivio di massa..una volta collegato dovrebbe apparire l'icona USB collegato in alto.. tiri giu e tappi su USB
-
Fatto! grazie mille Gyn, sempre disponibile. Un thanks a te:D