Ho letto su un' altro forum che se la radio è in funzione e si blocca il telefono, la radio si chiude;è vero?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho letto su un' altro forum che se la radio è in funzione e si blocca il telefono, la radio si chiude;è vero?
Un' altra cosa: ma dopo aver flashato la rom,Rom Manager rimane installato?
ma io per poter farlo ripartire cosa devo fare? per favore speriamo che non rispondete l'assistenza perchè vorrei proprio evitarla!!
Volevo chiedere se installando la cyanogenmod per ritornare alla rom stock basta fare un recovery con rom manager dalla recovery mode e se la rom si aggiorna in automatico e se no come si faceva.
Scusate ma non ho mai provato a flashare una nuova rom e vorrei provare dato che le aspettative sono ottime! ;)
riesco solo a collegarlo in s/w upgrade il software lg mi da come aggiornamento riuscito ma niente...(batteria tolta pulsante vol.sù + power)
su xda dicono di riflashare il firmware usando LG Updater, pare non ci sia ancora un modo per avviare direttamente in recovery...
adesso stò provando r&d test tool, ma come al solito si blocca al 4% alcuni dicono di aspettare altri di scollegare e riprovare, quel che sò e che mi sono spazientato abbastanza...sai mica se sistono altre procedure per flashare il tel?