Le gapps sono le app di Google che sulla cyanogen non sono integrate come da accordi con Google e quindi vanno flashate a parte...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Le gapps sono le app di Google che sulla cyanogen non sono integrate come da accordi con Google e quindi vanno flashate a parte...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
capito, sarebbero le G----APP-----------GOOGLE APPS...
non mi riguarda visto che ho provato sia la cyano che la zeus ma non mi piacciono, volendo si possono scaricare altri temi per lg black? leggo di si ma dicono che rallentano di brutto il sistema.
Ma la tastiera del telefono con il t9 è sata tolta?
Sto provando l'update del 3/3/12, sembra gracchi meno l'autoparlante, i video però vengono ancora girati ad un frame ridicolo!
ragazzi posso chiedervi una cosa: ma come mai usate queste rom se poi continuate a lamentarvi di questo di quello???
ok sono veloci come rom ma scusate il cellulare non deve fare il cellulare?
se non funziona il wi-fi (esempio)
il video fa schifo
l'audio gracchia
ma che cavolo serve avere queste tipo di rom se poi ho il cellulare che non và questo nn và quello, s'mpianta etc???
Vuole dire che non sei uno smanettone... e non rispetti nemmeno chi piace esserlo.. solo pura passione... Non toglie che il tuo Ragionamento fila al 100%
Io ad esempio.. anche adesso con la CM9 sul mio Nexus.. se qualcosa non va , non chiedo nulla a nessuno, mi so arrangiare da me.. andando a ricercare e sistemare il problema.. purtroppo non tutti hanno queste capacità.. forse sarebbe stato utile se avresti detto:
Ragazzi se non siete in grado di mettere mani.. inutile che installiate una ROM tra l'altro beta.. sappiate che andate incontro a dei problemi , e dovete essere capaci di risolvere.. ed in caso non vi piacesse inutile venire qui a lamentarvi.. disintallate il programma e installate qualcosa che più vi aggrada..;)
NO?