Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Dovresti trovarlo in un qualsiasi autoricambi, ma non so dirti precisamente se il negozio da te citato cel'ha. Io ho preso su ebay un foglio di 20x20 a 3.50€
Per i bordi invece ti avverto che è stata la cosa che mi ha preso più tempo. Ho provato a fargli prendere la forma dei tasti che si trovano sul lato sinistro, ma la cover faticava ad entrare ed allora con le forbicine per unghie ho tagliato la pellicola il più precisamente possibile per farla finire proprio sul punto in cui finisce la parte piana della cover.
Non so se mi sono spiegato, ma la parte superiore,posteriore e le due parti laterali della cover non le ho rivestite, ma l'ho lasciate così com'erano.
Anchio come te avevo paura che mi si sarebbe staccata, ma non preoccuparti l'importante è che quando finisci di applicarla la scaldi bene sui bordi facendo molta pressione con una spatola,carta di credito o con le dita. All'inizio ti sembrerà che non aderisca affatto, ma dopo una giornata vedrai che sarà difficile che si stacchi :)
Dopo aver concluso il lavoro mi è venuta in mente un altra cosa:
La cover del nostro terminale presenta una parte perfettamente piana (quella al centro) e le due parti esterne che vanno scendendo.
Secondo me rivestendo in carbonio solo la parte piana (centrale) lasciando le due parti esterne "originali" viene molto più bello di come è venuto a me. (e sarebbe anche più facile realizzare il tutto perchè non c'è bisognare di stare a perdere tempo a sagomare e tagliare bene la pellicola per farla aderire ai bordi)
Se qualcuno vuole provare posti le foto :)
ciao complimenti
mi interessa davvero perche ho comprato una custodia ma il cellulare diventa troppo spesso e perde la leggerezza
volevo chiederti
al tatto è tipo gomma ? (lo chiedo perche la cover originale per me è troppo liscia e il rischio oltre di graffi è che ti scivoli il telefono)
te la hai attaccata sul retro staccato?
io sono molto imbranato è difficile tagliare con precisione? hai usato un trincetto?
grazie
Claudio
-
come si chiama il venditore ebay dove l'hai presa? sono pigro :p
-
ragazzi ho riscontrato un altro bug. per caso quando avviate un app e togliete il volume app multimediali, avvicinando la cassa all'orecchio sentite un fruscio e dei rumori simili a scoppiettii? rispondete per piacere perchè se è un problema mio mando il telefono in riparazione
-
Rom
Ragazzi in definitiva mi potreste dire quale è attualmente la rom più stabile e con meno bug? E quali bug ha in caso? Io sto schlerando perché non so quale prendere prima xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Nuova Cyano del 13/03/2012...uscita poche ore fa...
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
sono molto contento con la cyano 70 (neanche un bug), prima avevo provato la del 03-03 ma dopo un po' mi ha fatto qualche scherzo con il vivavoce e sono andato sulla 70. La mia domanda era perché dalla 70 in poi non è più numerata (tipo 71,72,73), è perché sono ancora meno stabili?
-
Sul meno stabili...bhe...BELLA DOMANDA!!! rotflrotfl
Sul fatto della numerazione, sinceramente non so...secondo me hanno preferito mettere in evidenza la data di uscita invece di un numero ordinario...
Cmq...neanche un bug...sul serio?!?! Chiamate con volume impazzito... Audio app multimediali che andava su e giù... Batteria che volava via...?!?!?! Niente?!?! :mad:
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
niente di grave dire, il tema del volume lo noto solo se uso il viva voce perché bisogna tirarlo su al massimo per riuscire a sentire e dopo al tornare al tel bisogna tirarlo giù quindi....non uso il viva voce. Ho ascoltato un po' di musica, un po' di youtube e il vol era stabile...boh. L'unica cosa che mi è capitata un paio di volte è che il launcher tutto di un tratto rimane con solo una icona nel dock e bisogna riavviare il adw...niente di grave, mi tengo questi piccole (per me) bug e a cambio ho una reattività superiore. AAHH la batteria...beh, dura meno che con la redy2006 lite che stavo usando, arrivo a 2 giorni (no sto tutto il tempo smanettando). Ma tu hai provato la 70?
-
ragazzi ma come è possibile che posso aggiungere solo account exchange?