flashato...tutto sembra normale. ma è solamente mia impressione o quando è sotto carica capita che lo schermo si accende da solo?
Visualizzazione stampabile
flashato...tutto sembra normale. ma è solamente mia impressione o quando è sotto carica capita che lo schermo si accende da solo?
Nick a me succedeva... Molto raramente. Che chi mi chiamava sentiva oltre alla mia anche la propria voce in eco
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
speriamo sia la volta buona....si sa se c'è qualche bug?
ciao a tutti.io ho fatto la rom al mio black e cercavo una rom buona che manteneva il tema originale e che la batteria non si scarichi subito.che mi sapete consigliare?aah ma è vero che dopo aver fatto òa rom al cell la garanzia automaticamente si annulla?grazie in anticipo:)
ragazzi io ho ancora qualche bug, la videocamera non funziona e ogni tanto si freezza. confermate anche sui vostri lg?
@lusckino...Non confermo...
i nug sono i soliti delle ultime nightly...nel prossimo rilascio dovrebbe esserci il bugfix del widfi che se impostato su disattiva quando si spegne lo schermo mandava in blocco il telofono....
Sbaglio o con la stock le foto e i video sono 10 volte migliori? Cavolo faccio foto impostate su 5MP e al massimo della risoluzione che fanno schifo e pesano 500 kb massimo
per le foto non ce differenza secondo me la videocamera ha invece grossi problemi i video non si salvano si bloccano e registra comunque a 12fps
Inizia a dare una bella lettura.. troverai le giuste risposte.. sia per la garanzia LG che non invalida che sulla sezione modding