Visualizzazione stampabile
-
comunque lo sviluppatore che è riuscito a fare il boot si chiama Fardella Simone in arte Fardox...ho letto su un'altro forum che lui e il suo team formato da alcuni sviluppatori di XDA credono di rilasciare una prima versione fra un paio di settimane...speriamo bene!!!
-
A che punto è la cyano??
La lasciai alla RC, migliorata da allora perché avrei voglia di riprovarla :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
A che punto è la cyano??
La lasciai alla RC, migliorata da allora perché avrei voglia di riprovarla :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Mi accodo, quali sono i bug principali? roba grave?
-
Semplicemente non è cambiato niente dall'ultima RC, neanche si sono degnati di farne una altra per correggere i bug della prima
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
WOW che notiziona! -.-"
Eppure ho visto che sono usciti vari aggiornamenti, non hanno apportato niente di importante?
Quote:
Gioba
Semplicemente non è cambiato niente dall'ultima RC, neanche si sono degnati di farne una altra per correggere i bug della prima
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
-
Io ho visto solo una cosa.
È uscita la cyanogen 9 per l'optimus sol e non per il Black. Fa abbastanza girare i ... dato che il nostro p970 costa 400 € e il sol 129€
-
rom
Caio come da Titolo, premesso che ho la Marvel 3, vorrei passare a qualcosa di più recente e veloce :cool:
-
Guarda io nn ho mai provato la marvel.. ma ho.la zeus sul mio e ti dirò che funziona molto bene sono 2 settimane se non 3 e ancora nessun problema :D io te la consiglio poi vedi te
-
Quote:
franz2891
Guarda io nn ho mai provato la marvel.. ma ho.la zeus sul mio e ti dirò che funziona molto bene sono 2 settimane se non 3 e ancora nessun problema :D io te la consiglio poi vedi te
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Grazie che versione hai della Zeus ho letto che la migliore è la 6.1.
ps è vero che ha il ritardi nella chiamata la Zeus?
Cmq da quanto ho capito anche la MARVEL è una Rom STOCK cioè costuita su quella originale la differenza tra la zeus è che ha la "Pittura" uguale/similare alla ICS, cmq provo la 8.1 della Marvel, poi se mi trova male sicuramente passero alla Zeus ;)
Garzie dell'intervento :)
-
Io ho la 6.2 aggiornata alla 6.22 e nn mi pare che i problemi in chiamata li hanno levati con questo aggiornamento