Scusate se ripeto la mia domanda, ma è abbastanza importante ;)
Visualizzazione stampabile
alla fine sono riuscito a recuperare il telefono....con un processo lungo addirittura scocciante..(perchè non sai mai sè andrà a buon fine) comunque ora mi rimane solo di fargli il root (giuda di liscazza l'unica veramentefunzionante!!!) ed ho montato il firmware v10e...saluto chi si è interessato al mio problema.:D
Come si può ritornare a froyo dopo aver installato la cyanogenmod??
Hai installato rom manager..giusto? E hai fatto il backup della versione originale...quindi con il programma fai il restore del backup fatto e ti torna normale...ti consiglio di farti qualche ricerca nel web perché sé non vado errato la partizione è diversa...(ext3 vs. ext4)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ah ok, quindi basta fare restore e il gioco è fatto(comunque non ho partizionato la sd)?
Si se vuoi froyo e l'interfaccia originale..fai il ripristino da rom manager...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Perfetto, Grazie ;)
Ho un problema...... facendo il restore mi appare l'errore: "checking md5 sums md5 mismatch" come risolvo?
per questo tipo di errore dovresti aprire il dos (se non sbaglio) e con il telefono collegato dovresti entrarci dentro e scrivere questo:
adb shell
# Cd / sdcard/clockworkmod/backup/ (es:2010-06-29.20.22.53)
# Rm nandroid.md5
# Md5sum * img> nandroid.md5
alcuni hanno risolto così, tieni presente che la voce "es:2010 ecc..." ci devi scrivere la data del tuo backup
Ok, ho installato l'sdk per l'adb, ma adesso mi si presenta un altro problema: il computer non mi riconosce il cellulare nonostante io continui a reinstallare i driver (prima con froyo me lo vedeva tranquillamente) D: