Originariamente inviato da
LordRey
Credo che attualmente la migliore sia proprio la Marvel (ho installato ieri l'ultimissima versione), tra le rom "custom".
La sto usando e ho trovato solo due problemi dei quali non mi frega assolutamente niente :
- Ho provato ad entrare nell'opzione GPS Test dell'Hidden Menu, ottenendo un errore;
- Ho provato a controllare la presenza di aggiornamenti ed ho ottenuto un errore.
Ora, dato che nell'hidden menu non ci vado praticamente MAI, non mi importa di questo problema.
Per quanto riguarda invece la questione aggiornamenti, il problema è del tutto ininfluente : montando la Marvel dovresti comunque riflashare per aggiornarla (o mi sbaglio ?)-
Per quanto riguarda il GPS, ho settato alcuni parametri a mano per migliorare l'aggancio dei satelliti, ora va benone : si tratta comunque di una operazione che dovresti fare con qualsiasi rom stock (almeno con la v20o tedesca è così), se non vado errato, dunque non conta come problema.
Per il resto, tutto perfetto : chiamate, messaggi, fotocamera, videochiamate... in più, usando il launcher di base, tutto va in maniera fluidissima.
Considera anche che, con l'installer AROMA, puoi personalizzare la tua installazione in maniera facilissima, durante l'installazione stessa.
Se non vuoi usare rom custom, la V20o tedesca (con il root, segui la guida su questo forum) va benissimo (puoi ovviamente settare la lingua italiana).
La v20o europea invece mi andava lentissima, ma forse era dovuto al fatto che non avevo fatto wipe e ripristino di fabbrica.
Ciao ;)