Grazie seguiro i Tuoi Consigli, ma c'è modo di avere una specie di Preview, cioè si puo tornare indietro se nn ti piacciono i settaggi? senza ri-installare Il Tutto con AROMA?
Visualizzazione stampabile
La MARVEL 8.1 è una Bomba Velocissima poi con AROMA è diventato un giochetto semplice intuitiva e pratica Consiglio caldamente ;)
Ci sono riuscito senza problemi è questo grazie anche a te Grazieeeeeeeeeee ;);););)
meglio marvel o Zeus?
Le differenze tra le due rom?
grazie
Mi fa piacere che è andato tutto bene ;)
Al momento mi trovo benone con questa rom e non penso che cambierò fino a :
- Uscita di una nuova Marvel ancora migliore;
- Uscita della rom stock basata su Ice Cream Sandwich (spero che effettivamente la vedremo tra qualche mese.)
Ciao ;)
Ciao le differnze non te le saprei dire xkè la Zeus mai provata, ma l'ho vista girare e ti posso dire che a Parer Mio con la Zeus 6.22 Vs marvel 8.1 SE non ci sono paragoni, più bella, più veloce, ed ha anche AROMA, cosa non di poco conto; qualcuno dice che tantrums è solo un "Pittore" ma sono dicerie.Cmq ti elenco i bug riscontrati
Come diceva LordRey:
- GPS Test dell'Hidden.
- aggiornamenti, ma non credo che sia un bug xkè se devi passare alle Vr9 devi rifleshare
In più Io ho riscontrato questi:
- l'orologio (non quello di Default) è ha Crasciato
- ho perso qualche numero di telefono salvati nella SD (xò nn saprei se è stato un mio errore)
X il resto tutto bene, velocissima con launcher raccomandato nell'installazione (zeam launcher).
Poi con l'installer AROMA, è diventato tutto personalizzabile, intuitivo, e perchè no, anche più Bella e divertente l'installazione :)
Consigliatissima
Quoto in ToDO; ho sentito per settembre/ottobre la ICS; cmq prima di installarla faro passare qualche aggiornamento ;)
QUAL è SECONDO VOI IL MIGLIO FIRMWARE PER LG P970 ???
IO SCARTEREI SUBITO LA V20N CHE NON PUò eseguire il ROOT
ED ORA A VOI
La Zeus v6.2!
Non ha un bug, fix satelliti in pochi secondi, batteria normale..
Una domanda agli utilizzatori di Rom Custom.
Da quello che ho capito queste versioni modificate del sistema operativo (giusto?) sono create da sviluppatori che le fanno gratuitamente.
Non c'è la remota possibilità che una di queste rom contenga qualche backdoor, keylogger o comunque qualche malware che copia o trasmette i nostri dati personali? O ancor peggio che usi il dispositivo per uso improprio?
C'è mai stato un caso conosciuto simile a questo che vi ho esposto?
Altra domanda: Tra la rom stock tedesca e quella indiana che differenze ci sono? Quale è la migliore?