Siamo tutti in trepida attesa..
Visualizzazione stampabile
Siamo tutti in trepida attesa..
Quote:
Originariamente inviato da ToXXX
Certo, la possibilità esisterebbe.. io pure mi sono posto il problema più volte. La soluzione è installare solo ROM "conosciute", verificate.. e monitorare il proprio terminale. Mai usata la rom indiana. La tedesca si, e mi sono trovato bene. Ciao :-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Beh la presenza o meno di blackdoors potrebbe esserci in ogni rom, anche con la semplice ROM V20o rootata.. tutto può essere se non è verificabile al 100%.
Rimanendo OT voglio dire che ho provato la Marvel 8.1 e sono rimasto da un lato impressionato e dall'altro un po' deluso.
Sono rimasto impressionato per la fluidità decisamente migliorata rispetto alla V20o, penso perché è stato alleggerita di molte app LG installate in stock della versione ufficiale.
Mi ha deluso invece la grafica, illegibili i menu a tendina scuri e semitrasparenti col testo color ciano. Sono decisamente orrendi!!!
La grafica della rom LG a confronto è un quadro di Michelangelo!
E poi SmartShare, che è indispensabile per chi possiede un televisore dlna e vuole vedere foto e filmati sul tv, perché non è stato incluso nella marvel??
Brutti cantinari di sviluppatori, avranno ancora la tv col tubo catodico :D
A parte gli scherzi, è possibile installare la Marvel con i temi, le icone, la grafica e alcune app (SMARTSHARE!) della LG ufficiale?
Ciao.
Anche a me non piaceva l'impostzione di colori, delle barre strumenti, ecc.
Il bello di questa rom è che è fornita di un installer (AROMA) che permette di personalizzarla.
Per risolvere il tuo problema, al momento di installarla (purtroppo solo quando si installa è possibile, non in seguito), seleziona il Framework LG Stock.
Mi raccomando.. solo il Framework ! Non selezionare altre cose, altrimenti perdi i vantaggi della Marvel e tanto vale rimanere alla stock.
Selezionando il Framework LG, vai a risolvere il problema dei menu' illeggibili, senza compromettere la velocità e stabilità di questa rom.
Smartshare mi sa che te lo puoi installare a parte.. o al massimo "flasharlo" entrando in modalità recovery.
Ciao ;)
Ma, sempre nella Marvel 8.1, è possibile avere il widget del meteo originale Accuweather con l'orologio incorporato?
Perché con il framework marvel c'è un widget minimale bruttissimo e senza nemmeno l'orologio!
Insomma io non so cosa sia saltato in testa ai programmatori di questa rom, la grafica è una cosa inguardabile che potrei capire per un telefono con un display piccolo. Ma santo dio con un telefono col display di questo genere andare a fare i sparagnini e sacrificare la grafica per risparmiare qualche Mb di applicazione mi sembra troppo!
V20o tedesca, con su marvel 8.1 e framework LG. Difficile trovare di meglio adesso, almeno come prestazioni di risparmio energetico e connettività.
Bene dai, speriamo che venga fuori una bella CM9 stable... :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ottime notizie, per ICS le nostre uniche speranze sono affidate a questo team di sviluppatori, perché con LG siamo ormai arrivati alle comiche con versioni firmware europee spacciate per nuove versioni italiane..
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
è uscita una nuova versione rc2 se qualcuno vuole provarla...
CyanogenMod Downloads
poi diteci le novità