è già uscita la Nightly 2
Visualizzazione stampabile
è già uscita la Nightly 2
Incredibile quanto stanno progredendo velocemente! :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
E va detto che sono ragazzi che lo fanno a tempo perso, il più delle volte tra un esame universitario e l'altro.
Ragazzi che lo fanno per passione insomma, che lavorano cento volte meglio di certi ingegneri LG dagli occhi a mandorla che sono pagati per fare sviluppo software e invece sono rimasti al palo...
Salve ragazzi ma posso montare l'update 7.2.0 direttamente sul mio cell rootato o devo prima montare una 7.0? Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta?
P.S. i link per il download della 7.0 non funzionano, dove scaricarla? Grazie mille in anticipo!!! :)
Verissimo, se solo conoscessi qualcosa di programmazione andrei a supportarli in qualche modo! :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ho provato la CyanogenMod 7.2RC2, uscita da pochi giorni, su un Optimus Black di un amico che mi ha chiesto di installargliela.
Devo dire di essere rimasto abbastanza deluso...
Non mi è sembrata più veloce di una Marvel.. anzi.
Inoltre, ha causato un problema non da poco.
Messo sotto carica il telefono, a sistema operativo avviato, ci siamo allontanati per tornare dopo qualche ora.
Ebbene, il telefono era spento e caldo.
Avviato, si è bloccato al logo cyanogenmod, e ho dovuto togliere la batteria.
Tolta la batteria e reinserita, il telefono si è avviato, ma ha dato subito un Force Close.
A quel punto, abbiamo deciso di levarla e mettere la Marvel 8.1
Unica nota positiva : il GPS, senza installare niente andava già benissimo.
L'installazione che ho fatto era pulita, dunque il tutto non è dipeso da installazione sporca.. ma chissà, forse sono stato sfortunato io.
Ciao ;)
http://get.cm
Inv iato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ultima versione per il black :
http://download.cyanogenmod.com/get/...970-signed.zip
Ciao ;)
io ora ho fatto solo il root e con rom manager non riesco ad installarlo :( mi dice installation aborted.... Dove sbaglio?