Siamo alla 7.2 bisognerebbe modificare il title
Visualizzazione stampabile
Siamo alla 7.2 bisognerebbe modificare il title
Ho installato la 7.2 sul mio cellulare e ho riscontrato principalmente 2 problemi: 1) non vengono riconosciuti i contatti nella sim( non viene proprio elencata come "fonte" dal quale importare i messaggi), problema risolto spostando i contatti sulla sd o sul telefono e/o facendo la sincronizzazione con un account gmail!! :) 2) {questo e' il motivo che mi ha portato a rimontare la marvel} BLOCCO DEI DOWNLOAD, iniziava il download delle applicazioni ma non andava mai avanti ne sotto rete 3g etc ne sotto Wifi... :( Speriamo che almeno quest'ultimo sia stato solo un problema mio!!!
ciao a tutti, ho ancora la nova 2,2 v8 e fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo, però sentirei il bisogno di cambiare. c'è qualche alternativa a nova con prestazioni migliori ma che non abbiano bugs o problemi seri? o continuo a tenere nova e aspetto direttamente l'evolversi della situazione in questo thread?
tipo ho letto che la zeus è meglio della marvel ma meno stabile. ma la marvel è migliore della nova?
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Metti la zeus e vai tranquillo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Se guardate sugli ultimi messaggi sulla discussione di XDA del Free Project, c'é un utente che ha caricato un video sulla ROM! :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato sul mio black la nuova cm7 uscita anke per altri dispositivi...il cellulare e fluido in una maniera impressionante nessun blocco o riavvio a differenza della 10a brand tim xo c'e un problemino ovvero la batteria ke si scarica in meno di 4 ore cosa potrei fare???
Non ci puoi fare niente...è (purtroppo) in "normale" battery drain che affligge le CM7...bisogna solo aspettare che gli sviluppatori mettano a posto il tutto...ma finchè temasek e gli altri si baseranno sulle CM7 ufficiali,tale problema rimarrà...sempre che non sia il team cyano a risolvere...
Grazie sei stato gentilissimo ad aver risposto te ne sono davvero grato e ne approfitto dato ke credo ke tu sia piu' informato di me...allora il mio black prima della cm7 aveva la stock 10 a brand tim e allora ho deciso di fare il root e installare la recovery e cambiare rom...2 minuti fa ho scoperto ke da recovery si puo' flashare gingerbread,secondo te posso passare da cm7 a gingerbread ??? e nel caso di brick come potrei ripristinare il telefono??Grazie mille =)
Di nulla...x ringraziare c'è sempre il tasto in basso a Sx... ;)
Cmq...certo che puoi passare a GB...ti scarichi la ROM e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Se hai già il root e tutto,basta fermarsi alla prima parte... :)
Se segui la guida andrai benissimo e non ci saranno problemi...brickare il Blackè difficilissimo...sel caso qualcosa vada storto, guarda questa guida e ripristini la versione FroYo e poi ricominci x gli aggiornamenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
Se vuoi qualcosa di moddato,invece, ti consiglio la Zeus...https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html