CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 105 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Siamo alla 7.2 bisognerebbe modificare il title

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la 7.2 sul mio cellulare e ho riscontrato principalmente 2 problemi: 1) non vengono riconosciuti i contatti nella sim( non viene proprio elencata come "fonte" dal quale importare i messaggi), problema risolto spostando i contatti sulla sd o sul telefono e/o facendo la sincronizzazione con un account gmail!! 2) {questo e' il motivo che mi ha portato a rimontare la marvel} BLOCCO DEI DOWNLOAD, iniziava il download delle applicazioni ma non andava mai avanti ne sotto rete 3g etc ne sotto Wifi... Speriamo che almeno quest'ultimo sia stato solo un problema mio!!!

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho ancora la nova 2,2 v8 e fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo, però sentirei il bisogno di cambiare. c'è qualche alternativa a nova con prestazioni migliori ma che non abbiano bugs o problemi seri? o continuo a tenere nova e aspetto direttamente l'evolversi della situazione in questo thread?

tipo ho letto che la zeus è meglio della marvel ma meno stabile. ma la marvel è migliore della nova?

Androidiano L'avatar di goku96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000
    ciao a tutti, ho ancora la nova 2,2 v8 e fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo, però sentirei il bisogno di cambiare. c'è qualche alternativa a nova con prestazioni migliori ma che non abbiano bugs o problemi seri? o continuo a tenere nova e aspetto direttamente l'evolversi della situazione in questo thread?

tipo ho letto che la zeus è meglio della marvel ma meno stabile. ma la marvel è migliore della nova?

Metti la zeus e vai tranquillo

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

Androidiano L'avatar di MegaParty

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se guardate sugli ultimi messaggi sulla discussione di XDA del Free Project, c'é un utente che ha caricato un video sulla ROM!

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goku96 Visualizza il messaggio
    Metti la zeus e vai tranquillo

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    ma va meglio della nova? sentivo di alcuni bugs...... se mi dite di andare tranquillo ci piazzo la zeus in attesa della cyano 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi ho flashato sul mio black la nuova cm7 uscita anke per altri dispositivi...il cellulare e fluido in una maniera impressionante nessun blocco o riavvio a differenza della 10a brand tim xo c'e un problemino ovvero la batteria ke si scarica in meno di 4 ore cosa potrei fare???

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Non ci puoi fare niente...è (purtroppo) in "normale" battery drain che affligge le CM7...bisogna solo aspettare che gli sviluppatori mettano a posto il tutto...ma finchè temasek e gli altri si baseranno sulle CM7 ufficiali,tale problema rimarrà...sempre che non sia il team cyano a risolvere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie sei stato gentilissimo ad aver risposto te ne sono davvero grato e ne approfitto dato ke credo ke tu sia piu' informato di me...allora il mio black prima della cm7 aveva la stock 10 a brand tim e allora ho deciso di fare il root e installare la recovery e cambiare rom...2 minuti fa ho scoperto ke da recovery si puo' flashare gingerbread,secondo te posso passare da cm7 a gingerbread ??? e nel caso di brick come potrei ripristinare il telefono??Grazie mille =)

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Di nulla...x ringraziare c'è sempre il tasto in basso a Sx...

Cmq...certo che puoi passare a GB...ti scarichi la ROM e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
    Se hai già il root e tutto,basta fermarsi alla prima parte...
    Se segui la guida andrai benissimo e non ci saranno problemi...brickare il Blackè difficilissimo...sel caso qualcosa vada storto, guarda questa guida e ripristini la versione FroYo e poi ricominci x gli aggiornamenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html

Se vuoi qualcosa di moddato,invece, ti consiglio la Zeus...https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

Tialg2x (21-05-12)

Pagina 54 di 105 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio