Ok, allora mi fido ragazzi =D
anche perchè non riesco a rootare una v10e .-.
Vabè, tanto ora vedo cosa posso fare con la Zeus! E comunque linka linka che siam curiosi! ahhahahaha =D
un saluto BlackMan
Visualizzazione stampabile
Ok, allora mi fido ragazzi =D
anche perchè non riesco a rootare una v10e .-.
Vabè, tanto ora vedo cosa posso fare con la Zeus! E comunque linka linka che siam curiosi! ahhahahaha =D
un saluto BlackMan
Beato tu che te la puoi permettere una ZEUS.
Chi ha postemobile come me, se vuole continuare a usare il telefono come telefono, deve montare per forza la Cyanogen, perchè LG ha "dimenticato" di permettere a postemobile e il black di comunicare.
Risultato: Tutte le rom Stock e le rom derivate (Zeus...Marvel...) Non funzionano.
La cyanogen mi fa cagare e al call center l'operatrice si è messa a ridere.
Che immondizia.
Che fail da parte di LG. Questa nn la sapevo. Che AMAREZZA
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
grazie..stavo per fare la stessa domanda ..fortuna che ho letto :D
c'è un piccolo problema ..io sono proprio ignorante in materia ..
da dove partire per mettere la zeus??
ho la versione 2.3.4 tedesca non rootata.. mi postate i link di ogni passo da fare per favore?
ok leggendo un po di guide su questo forum sono riuscitoa mettere la zeus v6.1n .. quindi annullo la domanda :)
ora vorrei sapere..cambia molto tra v6.1n e v6.28 ? o mi conviene tenere questa?
di che si tratta??? nn l'avevo mai sentita fin'ora..
io ho visto un video su youtube...ma volevo sapere qualcosina da chi l'ha provata...
E una rom port d zte blade ...un misto tra cm7 e. Mooke os.....è carina reattiva e innovativa ma ancora è ricca di bug...anche perchè lo sviluppatore è ancora alle prime armi.l'ho provata per 2 giorni....
Poi sono tornato alla mia Zeus che per il Black ora è senza dubbio il top