Ok, allora mi fido ragazzi =D
anche perchè non riesco a rootare una v10e .-.
Vabè, tanto ora vedo cosa posso fare con la Zeus! E comunque linka linka che siam curiosi! ahhahahaha =D
un saluto BlackMan
Ok, allora mi fido ragazzi =D
anche perchè non riesco a rootare una v10e .-.
Vabè, tanto ora vedo cosa posso fare con la Zeus! E comunque linka linka che siam curiosi! ahhahahaha =D
un saluto BlackMan
Beato tu che te la puoi permettere una ZEUS.
Chi ha postemobile come me, se vuole continuare a usare il telefono come telefono, deve montare per forza la Cyanogen, perchè LG ha "dimenticato" di permettere a postemobile e il black di comunicare.
Risultato: Tutte le rom Stock e le rom derivate (Zeus...Marvel...) Non funzionano.
La cyanogen mi fa cagare e al call center l'operatrice si è messa a ridere.
Che immondizia.
Che fail da parte di LG. Questa nn la sapevo. Che AMAREZZA
Google Nexus 5
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
grazie..stavo per fare la stessa domanda ..fortuna che ho letto
c'è un piccolo problema ..io sono proprio ignorante in materia ..
da dove partire per mettere la zeus??
ho la versione 2.3.4 tedesca non rootata.. mi postate i link di ogni passo da fare per favore?
ok leggendo un po di guide su questo forum sono riuscitoa mettere la zeus v6.1n .. quindi annullo la domanda
ora vorrei sapere..cambia molto tra v6.1n e v6.28 ? o mi conviene tenere questa?
di che si tratta??? nn l'avevo mai sentita fin'ora..
io ho visto un video su youtube...ma volevo sapere qualcosina da chi l'ha provata...
E una rom port d zte blade ...un misto tra cm7 e. Mooke os.....è carina reattiva e innovativa ma ancora è ricca di bug...anche perchè lo sviluppatore è ancora alle prime armi.l'ho provata per 2 giorni....
Poi sono tornato alla mia Zeus che per il Black ora è senza dubbio il top
donatomic (13-06-12)