CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 105 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Comunque è uscita la CM RC.0 da qualche giorno. Sembra siano stati risolto vari problemi

    xda-developers - View Single Post - CyanogenMod ROM discussion thread
    Dice di aver risolto il bug audio (chiamate perse perchè a volte il cell non suona) rimuovendo la possibilità di collegare apparecchi audio via bluetooth, il che mi scoccia un po' perchè ho il vivavoce bt in auto ed è molto comodo.
    Ultima modifica di AldoZen; 17-12-11 alle 16:47
    ...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    dopo due giorni di utilizzo confermo che RC0 è ottima e stabile. Il problema è che non ci arrivi a fine giornata...

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa se con la rc0 si può aggiungere il tasto per attivare i dati nella barra notifiche e come si fa grazie!

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labboro Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno sa se con la rc0 si può aggiungere il tasto per attivare i dati nella barra notifiche e come si fa grazie!
    Certo che puoi.
    - Impostazioni
    - CyanogenMod
    - Interfaccia
    - Notification power widget
    - Tasti del widget
    Lì scegli quello che vuoi.
    ...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Certo che puoi.
    - Impostazioni
    - CyanogenMod
    - Interfaccia
    - Notification power widget
    - Tasti del widget
    Lì scegli quello che vuoi.

    Grazie mille ! non riuscivo a trovarlo!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...dove trovo questa rom in via " ufficiale " e " tranquilla " ???
    Vorrei seguire qualche forum in merito....

    Grazie...

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...dove trovo questa rom in via " ufficiale " e " tranquilla " ???
    Vorrei seguire qualche forum in merito....

    Grazie...
    Ciao Fabrizio. Ti posto tutto quello che ti serve. Ho provato personalmente quella rom e non mi ha dato nessun problema, oltretutto è per ora l'ultima della Cyanogen.
    Per installarla devi prima di tutto fare il root al cellulare seguendo questa guida: Root del firmware V10c per lg optimus black P970 | OpenGeek
    Una volta ottenuto il root definitivo del cellulare seguendo passo passo la guida precedente scaricati Rom Manager dal market (la versione gratuita)e scegli di installare la ClockworkMod Recovery (ti dovrebbe comparire il messaggio di superuser che richiede l'autorizzazione, rispondi Acconsenti). Fatto anche questo passaggio e riavviato il cellulare scarica l'ultima rom Cyanogen qui: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution (scarica la cm_p970_full-20.zip) e da qui le gapps http://goo-inside.me/gapps scarica il primo link corrispondente alla CyanogenMod7 (20110828 Universal (Link))che sarebbero le app di google (essenziale per il corretto funzionamento del telefono per altro). Una volta che hai questi due file collega il cellulare al computer e copiali sulla memory card senza rinominarli, mi raccomando. Per sicurezza per continuare con i passaggi che verranno ora tieni sempre il telefono collegato o alla corrente o al pc, al limite accertati che la batteria sia ben carica. Comunque non è facile brikkarlo, c'è il modo per reinserire la rom originale senza nemmeno dover accendere il telefono XD. Ora vai su Rom Manager e scegli INSTALLA ROM DA SCHEDA SD, ti compare la root della tua memory card, cerca il file cm_p970_full-20.zip, cliccaci su e dal menu che compare seleziona Wipe Dalvik Cache, Elimina Data e Cache e Backup ROM esistente (così quando vuoi puoi sempre tornare indietro, nel caso c'è anche un altro metodo come scrivevo qualche riga fa). Ora partiranno tutti i processi selezionati in precedenza, ovvero la pulizia della cache e quant'altro (essenziale per non ritrovarti residui della vecchia rom su quella che andrai ad installare causando qualche malfunzionamento) e il backup della rom tua nell'esatto modo in cui ce l'hai al momento dell'inizio del processo di installazione della nuova rom. Una volta terminati tutti i processi il telefono si riavvierà da solo. Comparirà prima il logo LG e poi quello del team Cyanogen. Ci metterà un pochino la prima volta ad avviarsi. Una volta che il telefono si è acceso e ha finito i suoi settaggi, premi e tieni premuto il tasto accensione/spegnimento per far apparire il menu. Scegli di riavviare in recovery e ti troverai davanti ad una schermata con sole scritte azzurre in alto. Muoviti in quel menu usando i tasti del volume su/giu e seleziona, premendo il tasto con la lente d'ingrandimento per confermare, Install Zip from SD card. cerca il file con le google apps (gapps-gb-20110828-signed.zip) ed installalo. Quando avrà finito torna indietro al menu principale della ClockworkMod Recovery e seleziona Reboot Phone. Et voilà, da qui in poi devi mettere il tuo account, le tue cose e settarlo come piu ti piace. Noterai sicuramente un'incremento prestazionale nettamente maggiore ^_^ Buon divertimento. Se hai problemi fammi sapere che ti do una mano.
    Grazie al Team Cyanogen per il grande lavoro svolto nello sviluppo di queste ROM.
    Ultima modifica di lex_one; 16-12-11 alle 17:12 - Motivo: Link Gaps Corretto

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la pagina delle Gapps non è piu disponibile....

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    la pagina delle Gapps non è piu disponibile....
    Chiedo scusa, ho copiato male il link ecco quello corretto
    goo-inside.me - gapps downloads

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo sapere qualcosa in più su questa rom dato che non ne capisco molto....però dato che LG non vuole rilasciare per adesso GB.....mi incuriosisce questo Rom.....che guadagni ho istallandola?.....il procedimento è pericoloso?il telefono con questa Rom installata ha miglioramenti sia in campo prestazionale che di batteria??........datemi qualche consiglio o quaché notizia perché ho letto che non è stabile che ci sono delle built insomma mi potete raccontare qualcosa di questa ROM???? =) =) =) =)

Pagina 8 di 105 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy