Non è che per caso è opportuno riavviare il pc? Io ci proverei...a me l'ha richiesto...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è che per caso è opportuno riavviare il pc? Io ci proverei...a me l'ha richiesto...
Niente da fare, continua a non riconoscerlo, eppure il cellulare sì.
Ho pure aggiornato la cyanogen con il nightly di oggi.
Bellaaaaaa, risolto ;) Mi è bastato selezionare Debug USB e adesso va che è una meraviglia ;) adesso provo a operare con il prompt per risolvere il problema ;)
Problema risolto ;)) e ritornato a Froyo, un po' mi manca la cyanogen, ma è ancora un po' acerba per i miei gusti, per esempio mi il cellulare mi si spegneva d'improvviso e si surriscaldava, mi toccava togliere la batteria e rimetterla ;)
Scommetto che ora sei euforico per la soddisfazione...vero? Ti capisco...se casomai potresti postare i passaggi che hai fatto tutti gli altri né saranno grati...
Mi piacerebbe, ma ho trovato ancora problemi DD: il cellulare non rileva la sim e se tipo seleziono scambio dati cominciano a lampeggiare i tasti e ritorna al menù di sblocco, oppure quando vado nel menù reti mobili mi si chiude dicendo "interruzione imprevista" ufffff e io che pensavo di aver risolto!!
a questo punto ti consiglio una bella formattazione: togli la sim la micro sd gli fai un backup e la formatti, poi la metti nel telefono che ricrea le cartelle, e formatti anche il telefono...poi via giù nuovo di fabbrica.
niente ancora, sempre stesso problema D:
Se utilizzi rom manager, ti basta fare un backup della rom attuale e quando vuoi tornare indietro un restore
Saluti, Mickk
Quote:
Originariamente inviato da marco69
Risolto ;) mi é bastato aggiornarlo in modo non ufficiale ;))