No no no! X l'n-esima volta NO! E' solo la penultima nightly (quindi con i bug soliti) che hanno considerato stable solo x poter accelerare i tempi di chiusura dello sviluppo della CM7...tutto qui!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No no no! X l'n-esima volta NO! E' solo la penultima nightly (quindi con i bug soliti) che hanno considerato stable solo x poter accelerare i tempi di chiusura dello sviluppo della CM7...tutto qui!
Raga io la sto usando da due giorni il bug della suoneria è stato risolto il ag dell'audio bluetooth e stato risolto
Tutto
Fila in modo piacevole ed uniforme e la batteria tutto sommato no drain insomma che dire rispetto alle altre nightly(inutilizzabili) la stable va che è una meraviglia
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
quindi a breve dovrebbe uscire la 7.2.1?
da sabato mi si è piantato 2 volte, molto veloce, non capisco se il wifi ogni tanto si blocchi, consumo batteria non eccezionale ma accettabile
La batteria dura di più rispetto a Zeus. Ma in generale quali sono ancora i bug seri presenti?
a me sembra consumi un po' di più, a parte che con le ultime zeus il consumo sembra aumentato secondo me
Non ho capito le risposte. Questa rom consuma di più o di meno rispetto a Zeus?
Ma la tua era una domanda o un'affermazione?!? :confused:
Mi riferisco a questo post:
--------------------------------------------------------------
Ecco,con le ultime Zeus non so...a dire il vero devo ancora provare l'ultima Cyano,anke... Ma io con la Zeus v6O facevo quasi il doppio dell'ultima RC... :cool: Anke se la fluidità della Cyano era tutta un'altra cosa! INVIDIABILE! :D :thumbup:
Scusa ho dimenticato il punto di domanda dal cellulare:-(.... A quindi dite che consuma molto, allora resto con Zeus che già non dura molto