Visualizzazione stampabile
-
Ripeto...non conosco le nuove versioni Zeus...mi sono fermato alla v6O xké tranne qualche riavvio,x il resto non mi ha mai dato problemi... E la RC2 consumava cmq di più... Poi,non so le ultime versioni né di una,né dell'altra... In questi giorni non ho l'ADSL a casa,quindi non posso scaricarle ed aggiornarmi... :(
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
All'alba del 21 Giugno, dopo che è uscita anche la versione stable di Cyanogenmod 7.2, si sa nulla di una versione per P970 di cyanogenmod 9??
Girando tra vari siti ho trovato commenti dove si dice che gli sviluppatori oltre alla facilità e rapidità di creare cm9 per S3 ( in quanto non dev'essere così difficile con un device così potente ) Il nostro OB ha risposto alla grande superando le aspettative, quindi mi riferisco a BUG e problemi vari non presenti. Insomma, sembrerebbe quasi a dire che il nostro OB ha risposto meglio di tutti i telefoni un pò "datati".
Sapendo questo voglio chiedervi se qualcuno sà dove scaricare la cm9 per OB o qualsiasi altra info!
Grazie dell'attenzione.
Luca
-
Rom
All'alba del 21 Giugno, dopo che è uscita anche la versione stable di Cyanogenmod 7.2, si sa nulla di una versione per P970 di Cyanogenmod 9??
Girando tra vari siti ho trovato commenti dove si dice che gli sviluppatori oltre alla facilità e rapidità di creare cm9 per S3 ( in quanto non dev'essere così difficile con un device così potente ) Il nostro OB ha risposto alla grande superando le aspettative, quindi mi riferisco a BUG e problemi vari non presenti. Insomma, sembrerebbe quasi a dire che il nostro OB ha risposto meglio di tutti i telefoni un pò "datati".
Sapendo questo voglio chiedervi se qualcuno sà dove scaricare la cm9 per OB o qualsiasi altra info!
Grazie dell'attenzione.
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancu89
All'alba del 21 Giugno, dopo che è uscita anche la versione stable di Cyanogenmod 7.2, si sa nulla di una versione per P970 di Cyanogenmod 9??
Grazie dell'attenzione.
Luca
Puntualizzo un paio di cose:
- quella che viene indicata come versione stable della rom cyanogenmod, in realtà stable non è. E' un tranello per continuare a svilupparla, infatti, se guardi hanno continuato a far uscire nightly anche dopo l'uscita della cosidetta stable.
- l'S3 è uscito con ICS, cm9 si basa su ICS. Di conseguenza gli sviluppatori possono attingere a piene mani dalla rom stock. ecco spiegata la velocità...
Il mio parere è che l'OB non è diventato un fermacarte solo grazie alla buona volontà della community xda, ma allo stesso tempo questa volontà non può bastare, siamo ridotti che per far funzionare decentemente questo telefono abbiamo dovuto aspettare l'aggiornamento della rom stock con una versione vecchia di android (2.3.4 e non 2.3.7 per esempio...), tra l'altro in ritardo di mesi, per poi affidarci ai vari sviluppatori per ottenere una rom degna di questo nome.
-
Facci sapere quando potrai
-
Sempre più convinto, mai più LG.... Samsung sicuramente il prossimo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
simone14000
Sempre più convinto, mai più LG.... Samsung sicuramente il prossimo
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
In realtà anche Samsung sta facendo penare chi non ha il loro terminale di punta....
-
Almeno qualcuno è contento, qua nemmeno i top gamma fino ad ora
-
Quote:
bettello33
Linka il video ....sono curiosooo
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
zeus rom v6.1 on lg optimus black ITA - YouTube scusami tanto per il ritardo ma sono stato assente in questi giorni :o
-
Rom
Avevo la zeus, ho rimesso la 20 indiana e non capisco perché prima mi avvisava se c'erano apps da aggiornare, ora le aggiorna in automatico, così non va bene specie se sono sotto 3g, troppi dati scambiati, soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2