Dai dai:-).... Che aspettare lg, andiamo tutti in pensione prima che facciano qualcosa
Visualizzazione stampabile
Dai dai:-).... Che aspettare lg, andiamo tutti in pensione prima che facciano qualcosa
be anch'io sto usando la zeus ed è favolosa in tutto.ti consiglio anch'io di istallarla di nuovo..per quanto riguarda il tuo problema apri il market e vai sulle impostazioni,disattivi aggiornamento automatico appl. e lasci attivo solo notifiche..facendo cosi non ti si aggiornano più senza il tuo permesso :D
Ottimo, erano flaggate le due voci, sia aggiorna automaticamente che le notiifche, l'opzione aggiorna automaticamente solo in wifi(molto importante) non era flaggata, cmw ho lasciato il flag solo accanto a notifica......per la zeus potrei rimetterla, solo che da poco ho preso un iphone 4s e sto cercando di capirlo come feci per android 3-4 mesi fa'........cmq la zeus che avevo era l'ultima(fino a un mese fa'), ora(come ripeto) sto' tralasciando un po' android per ios, che davvero e' un sistema pazzesco, solo che se non ci fosse il jailB, sarebbe il sistema piu' chiuso e ci si potrebbero fare davvero poche cose, magari oggi provo a rimettere la zeus(anche se alle 15.30 ho un appuntamento con l'ortopedico, chissa' se ce la faccio???)
Ps; c'é una tastiera come quella di iphone per android? con questa faccio troppi errori perché ho le dita un po' grosse
PS2; DECISO A RIMETTERE LA ZEUS, ho visto che c'e' la 6.3 con 2 update(dal sito di huexxx), pero' basata sulla 20o credo, io avevo la 6.22-----------ora ho la 20b indiana, quale zeus devo scaricare? la 6.3? e' buona quella delsito di huexx? in questo sito non e' postata? vale anche la pena fare i due update(6.31 e 6.32??), dalla 6.3 si va per gradi o direttamente alla 6.32saltando la 6.31.
ho poco tempo, se fate in tempo a ripondermi rimetto la zeus
dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Tastiere precise per Android metti SwiftKey e vai con dio. Altro che iphone. Per Zeus devi mettere la 6.3 e poi direttamente l'aggiornamento più recente tipo la 6.32
beh poi dicono che i manicomi non ci sono piu', da allora fino ad adesso ho rimesso la zeus e reinstallato tutti i programmi, e' inutile non riesco a farmela piacere(crash a parte), cosi' ho riflashato e messo un'altra rom moddata, adesso ci devo reinstallare quache apps anche perche' il backup che avevo fatto l'ho cancellato.
zeus sara' pure dio, pero'......................aspetteremo la ics
Che Zeus ti fulmini xD.... Che rom hai messo per curiosità?
E che rom hai messo ora?
La stessa che avevo, a proposito mi son dimenticato gli Apn.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Contento tu :-)
HAI VOGLIA DI POSTARE la tua zeus? bastano 3 screenshot, 1 dove sono le apps e 2 home pagine principali(home).
se ne hai voglia
ciao
inoltre con rom toolbox clicca su' APP MANAGER, dai una strisciata verso sx e ti ritrovi a ALL APPS, sotto c'e' scritto memoria di sistema, mi dici quanta ne hai libera e quanta allocata?
sempre se ne hai voglia.
grazie
infine ho perso tutti gli sfondi, ricordo che l'altra volta li riflashai, adesso pero' ho trovato da flashare solo gli sfondi animati e non quelli normali, quelli della zeus non mi piacciono, eppure sono sicuro che c'era il rar degli sfondi di default(non animati).