Visualizzazione stampabile
-
provata ieri sera.non legge ne i numeri salvati nella sim che nel telefono e molte cose sono in inglese..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioba
Beato tu che te la puoi permettere una ZEUS.
Chi ha postemobile come me, se vuole continuare a usare il telefono come telefono, deve montare per forza la Cyanogen, perchè LG ha "dimenticato" di permettere a postemobile e il black di comunicare.
Risultato: Tutte le rom Stock e le rom derivate (Zeus...Marvel...) Non funzionano.
La cyanogen mi fa cagare e al call center l'operatrice si è messa a ridere.
Che immondizia.
ti fa cagare la cyano e ti piacciono marvel e zeus....!!!????
strani gusti...............
-
Quote:
vincevince55
ti fa cagare la cyano e ti piacciono marvel e zeus....!!!????
strani gusti...............
Proprio così, che perspicacia.
-
eh si ma hai ragione infatti...la cyano e' proprio pessima confrontata con quelle fantastiche rom...........
-
Quote:
vincevince55
eh si ma hai ragione infatti...la cyano e' proprio pessima confrontata con quelle fantastiche rom...........
Infatti...
Il tuo nick non mi piace, che senso ha ripetere due volte "vince"? Non mi piace, è brutto... Per questo devo vietarti di metterlo?
-
in realta' volevo solo capire in cosa non ti piace la cyano e cosa hann di meglio le altre secondo te...
ma metti pure quello che vuoi.....
-
Quote:
vincevince55
in realta' volevo solo capire in cosa non ti piace la cyano e cosa hann di meglio le altre secondo te...
ma metti pure quello che vuoi.....
I crash e la durata della batteria.
The end.
Comunque per il momento sono passato alla v20r originale noroot dove sembra che il problema di postemobile sia stato sistemato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gioba
Infatti...
Il tuo nick non mi piace, che senso ha ripetere due volte "vince"? Non mi piace, è brutto... Per questo devo vietarti di metterlo?
Non ti piace un Nick e lo vieti di usarlo? Lol.
-
Esatto, è vietato in italia
-