Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gioba
Esatto, č vietato in italia
Cosa č vietato? Ma sei l admin o cosa? Stai scherzando?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
scherza....:D
che simpaticone
-
Quote:
Gioba
Esatto, č vietato in italia
Lol
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
ci sono aggiornamenti rilevanti?
-
Quote:
simone14000
ci sono aggiornamenti rilevanti?
Hanno rilasciato la nightly 6, ma non ho letto cosa migliora... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Hanno rilasciato la nightly 6, ma non ho letto cosa migliora... :)
Chissą se per fine luglio abbiamo qualcosa di stabile. Ma se esce quel dannato ics a settembre, finalmente avremo una bella rivoluzione nelle rom, ma ancora non ci spero molto
-
Quote:
simone14000
Chissą se per fine luglio abbiamo qualcosa di stabile. Ma se esce quel dannato ics a settembre, finalmente avremo una bella rivoluzione nelle rom, ma ancora non ci spero molto
Ho letto poi che, tutti i telefoni che supportano la CM9, saranno compatibili con la CM10! :D
-
Quote:
MegaParty
Ho letto poi che, tutti i telefoni che supportano la CM9, saranno compatibili con la CM10! :D
ovvio poichč jelly bean č un aggiornamento di ics, quindi se portano quel fottuto ics sul black, porteranno anche jelly bean
-
Per curiositą sono passato nella sezione lg sol e ho notato che li la cm9 č terminata e va alla grande. Ma che due palle enormi:-(.... Sono due cellulari uguali, questo č anche meglio perņ quello č uscito dopo e non capisco perché uno acquisti il sol e non questo visto che č da 4pollici ma questo č un altro discorso. Resta il fatto che loro hanno cm9 e noi no :-(