Visualizzazione stampabile
-
Rom
Salve a tutti io vorrei mettere un kernel divorso al mio optimus black.. ho letto su internet che molti cellulari hanno prestazioni migliori (batteria, potenza cpu) quindi vorrei sapere se ce una guida è un link per il kernel :) in più la potenza della cpu io l'ho messa a 300 la minima e 1100 la massima, consigli? comunque la versione del mio kernel e la 2.6.35 ^^
-
Ma che ROM hai?! Non tutte le ROM possono essere overclockate!
-
Zeus 6.34 :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Ma guarda che il kernel della zeus è un kernel modificato e permette l'overclock... da quello che so oltre a quello originale è l'unico stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da goku96
Ma guarda che il kernel della zeus è un kernel modificato e permette l'overclock... da quello che so oltre a quello originale è l'unico stabile
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Queeyo nn lo sapevo! Io avevo solo letto e quindi ho pensato vabbe ma perche nn chiedere?? Ahahahahah comunque per la potenza della cpu non mi sapete dire niente??
-
Rom
Mi consigliate di installare la Rom CYANOGEN7.2 sul mio Black? Attualmente ho 2.2.2 di LG.
ILLUMINATEMI! Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Caruat
Mi consigliate di installare la Rom CYANOGEN7.2 sul mio Black? Attualmente ho 2.2.2 di LG.
ILLUMINATEMI! Grazie.
Se vuoi stabilità assoluta metti Zeus. Se vuoi raramente incontrare problemi metti cyano che è leggermente superiore. Io su due piedi ti consiglierei di mettere Zeus in attesa di cm9 stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz2891
Queeyo nn lo sapevo! Io avevo solo letto e quindi ho pensato vabbe ma perche nn chiedere?? Ahahahahah comunque per la potenza della cpu non mi sapete dire niente??
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ho la 6.35 (installala subito perché migliora tutto), ho overclockato a 1.350 il telefono senza crash, ne bug.
-
Quote:
Whirring
Ho la 6.35 (installala subito perché migliora tutto), ho overclockato a 1.350 il telefono senza crash, ne bug.
io anche ho la 6.35 però non vorrei fonderlo xD se la metto a 1.300 succede qualcosa?? ahahaha
-
Quote:
franz2891
io anche ho la 6.35 però non vorrei fonderlo xD se la metto a 1.300 succede qualcosa?? ahahaha
se ti ha detto che a 1350 non ci sono problemi, vuol dire che a 1300 hai una % ancora minore di problemi. vai tranquillo. cmq se stai al sole e fa troppo caldo io non consiglio questi settaggi, perchè lo smartphone diventa peggio di un termosifone. io consiglierei di non superare mai i 40 gradi anche perchè diventa davvero bollente in mano. quindi almeno in estate non esagerate, poi in inverno a 1350 puoi spararlo tranquillo. prova 1200 e vedi le temperature come sono e al massimo sali, ovviamente devi sapere che più è alto l'overclock e più consuma batteria. trova un buon compromesso