Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Infatti mi si e mangiato 10% di batteria con una partita a temple rune brave xD cmq da dove posso controllare la temperatura??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Infatti mi si e mangiato 10% di batteria con una partita a temple rune brave xD cmq da dove posso controllare la temperatura??
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Guarda per non rischiare ti consiglio di portarlo ad un massimo di 1170
Quote:
Originariamente inviato da goku96
Con la nuova versione si può andare bene oltre. Prima 1175 era più o meno il massimo, ora regge anche 1350.
Per la temperatura ci sono dieci mila applicazioni. Comunque ti consiglio Android assistant che ha molte belle funzioni
Quote:
Si ma con la temperatura e la batteria come siamo messi però a 1350?
la temperatura si dovrebbe vedere in impostazioni info sul telefono....
comunque io onestaente non vedo a cosa possa servire l overclock...oltre a consumare di piu' e diminuire la vita del processore...
La stessa cosa a cui serve sul PC, cioè una maggiore velocità. La differenza sinceramente si sente nei giochi, ma nell'uso quotidiano non si sente molto. La vita del processore diminuisce ma dura comunque anni e cambi telefono prima :-).... Cmq 1350 lo vedo davvero troppo spinto e il gioco non vale la candela. 35 percento di frequenza in più è davvero molto e il guadagno in prestazioni non vale la spesa in termini di batteria. Io consiglio 1200 e fermarsi li.
Qualcuno mi può dire il risultato ottenuto con quadrant e la frequenza usata nel test?
io con la cpu a 1200 ho totalizzato 2030 punti... cmq secondo voi e normale che per esempio metti il blocco tasti dopo na decina de minuti vai a riprende il cellulare e non fa niente? quindi devo levà la batteria e riaccenderlo, mi capita almeno una volta al giorno :O
grazie simon ma vovviamente so a cosa serve overclockare....ma intendevo dire che non ha molta utilita' farlo, secondo me, poi ognuno e libero di fare come meglio crede...
e infatti sul sito huexx i punteggi sono più o meno di 2000, a me a 1200 ha totalizzato 1600. bho, vabbè lo vedo comunque scattante se non ricordo male quadrant fa il test anche della micro sd e io ora momentaneamente uso una da 1gb classe 2 che ha 10 anni ahahahaha.
devo ordinare una da 16gb classe10 della sandisk e poi riprovo. comunque con quella da 2gb che ho passato a mio fratello con 1150 di oc totalizzavo 1950 con la 6.26v credo. sarà la memoria.
vince, diciamo che bisogna trovare un compromesso. 1200 va bene e ovviamente la differenza nei giochi la senti un pò, quindi va bene così :)......andare oltre lo vedo esagerato e rischi