Visualizzazione stampabile
-
Consiglio di non installare l'ultima Nightly... Mi si è bloccato il cell subito, per ora il top è la nightly subito dopo la stable... con kernel zeus... la batteria dura un po di meno mettendo smartass2 come governor, se puntate al giusto equilibrio vi consiglio la cadetta nightly + kernel zeus con governor predefinito(ovvero interactivex...)
-
-
-
Rom
Non so di preciso il termine con cui si identifica, ma consiste nell'avere due ROM installate nel device.
Voi l'avete già provato? comporta rallentamenti al Black? Che programma si utilizza? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex0792
Non so di preciso il termine con cui si identifica, ma consiste nell'avere due ROM installate nel device.
Voi l'avete già provato? comporta rallentamenti al Black? Che programma si utilizza? :)
Mai provato sinceramente. Se è come su windows non rallenta assolutamente il dispositivo perché semplicemente crea due partizioni e all'avvio del cellulare tu scegli quale avviare e con la rom scelta. Sinceramente non ne vedo molto l'utilità ma ognuno le sue scelte xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
Mai provato sinceramente. Se è come su windows non rallenta assolutamente il dispositivo perché semplicemente crea due partizioni e all'avvio del cellulare tu scegli quale avviare e con la rom scelta. Sinceramente non ne vedo molto l'utilità ma ognuno le sue scelte xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Potrebbe servire come prova di altre ROM, così da non eseguire sempre il backup e il restore se non soddisfatti :) evitando di perdere tutti i file ogni volta
-
Non ne ho mai sentito parlare sinceramente...ma forse bisogna (come dice anke simine) partizionare la memoria interna (non la SD ovviamente)...con ROM Manager (e quindi Recovery) si riesce a partizionare...ma non avrei cmq idea di come installare una seconda ROM...e poi,il nostro dispositivo ha "solo" 1 Gb di memoria interna...e forse farebbe fatica a tenere due partizioni con due ROM in contemporanea... Non saprei... o_O
-
ciao,non sono molto esperto,vorrei sapere se esiste un database dove trovare le rom,sopratutto vorrei trovare quella originale con froyo,visto che postemobile internet non funziona con ginger.dall'originale farei un backup per poter ripristinare il dispositivo nel caso le altre rom mi dessero problemi.
-
qui ci sono tutti i firmware originaliLg Optimus Black Firmware List
-
ottimo :D ,e per quanto riguarda le mod,esiste un database che raccoglie la maggior parte?