Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha provato la nightly di ieri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordRey
Ciao.
In definitiva, se vuoi una rom "scattante" senza rinunciare praticamente a niente, tieni la Marvel.
Se vuoi rimanere sull'"ufficiale", vai di v20o tedesca.. in questo forum trovi la guida per installarla con il root.
Il root è necessario, se non altro per sistemare i settaggi del gps.
Ciao ;)
ho la v20s spagnola con root. Come sistemo i settaggi del gps?
-
Basta scaricarti FasterGPS dal GPlay (devi installare anke BusyBox) e settare su Italy... ;)
-
Quote:
frank1980r6
ottimo :D ,e per quanto riguarda le mod,esiste un database che raccoglie la maggior parte?
si esiste... ti metto il ink anche se non credo si possa,...ma i controlli sono scarsi qui quindi rischio;)
[Elenco ROM] Tutte le ROM disponibili per il nostro OB - Modding e Firmware (LG Optimus Black) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
oltre a quelle al primo post possono essercene altre che non sono ancora state aggiunte...leggiti tutto il tread;)
-
nella marvel facebook per android gira bene??? perchè sulla zeus ho notato qualche problemino , sembra faccia fatica a seguire il dito.. a volte se ne va per i fatti suoi... sia per lo scrolling sia per il pinch to zoom nelle foto... questo l'avevo notato anche sulla 2.3.4 tedesca
-
Quote:
Originariamente inviato da mdipa
nella marvel facebook per android gira bene??? perchè sulla zeus ho notato qualche problemino , sembra faccia fatica a seguire il dito.. a volte se ne va per i fatti suoi... sia per lo scrolling sia per il pinch to zoom nelle foto... questo l'avevo notato anche sulla 2.3.4 tedesca
A me veramente con la zeus su fb va.una meraviglia xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
franz2891
A me veramente con la zeus su fb va.una meraviglia xD
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
che versione hai?
-
Quote:
mdipa
Si si è un problema riscontrato già da altri. Con le versioni precedenti era anche peggio. Se proprio non riesci a usarlo, prova L'app fast for Facebook che è anche molto più veloce
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
scotch
nessuno ha provato la nightly di ieri?
Per ora no, prova a leggere qualche commento su xda
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mdipa
Io tengo sempre l'ultima e a parte i problemi dell'app che sono quelli riscontrati anche nel play store non ho alcun problema :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App