Visualizzazione stampabile
-
Eeeeemh ragà, se ho capito bene, devo scaricare ad esempio la zeus (ho già fatto root e tutto quanto) mettere il file (zip o non zip?) nella sd, poi riavviare dal bot e selezionare questo file che si trova nella sd giusto?
Se ho detto bene, qualcuno mi presta il link esatto dell'ultima versione? ho visto nelle guide, ma ce ne sono diverse di questa zeus, non vorrei installare quella sbagliata pensando che sia quella giusta :D
-
Allora...il thread della Zeus è questo...segui e posta lì se hai bisogno...
L'ultima versione è la 6.39...ma prima devi installare la 6.3 e poi la patch 6.39
Qui il thread ufficiale su xda: Zeus
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Allora...il thread della Zeus è
questo...segui e posta lì se hai bisogno...
L'ultima versione è la 6.39...ma prima devi installare la
6.3 e poi la patch
6.39
Qui il thread ufficiale su xda:
Zeus
Ti ringrazio ;)
-
Qualcuno ha già provato la v6.39? Pareri? Prestazioni? Bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdipa
Qualcuno ha già provato la v6.39? Pareri? Prestazioni? Bug?
Più tardi la installo
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Rom
Ciao a tutti , come da titolo volevo sapere in poche parole in cosa consiste il cambiamento della lettera "N" o "O "
La ROM cambia radicalmente? è solo un aspetto grafico? o influisce nelle prestazioni?
qual'è la migliore? ho letto che ce ne sono anche altri tipi ad esempio "B"
-
Secondo un tweet di LG Canada il nostro caro Optimus Black non riceverà ufficialmente ICS...
Spero non sia vero, perché se no mai più LG...
Adesso vorrei leggere cosa ci scrive di bello LG Italia: sai/sapete nulla?
Edit: scusate é il 2X, ma se non lo avesse quello, il nostro non avrebbe più speranze... O veramente poche, ma parliamo di LG...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
se pensate che anno ifilato ICS su HTC desire C che ha un processore da 600 MHZ e ram da 512KB non sarà una freccia ma funziona.
sul nostro black ICS dovrebbe girare decentemente se non lo appesantiscono con inutili app
scusate sognavo scrivendo perche non penso che verra aggiornato e se lo fanno i problemi di bag saranno un infinità che dovremmo aggiornare settimanalmente il nostro cellulare vedi con la 2.3.4 attualmente V20N,O,Q,S in un solo mese.
-
A me basterebbe una versione con tutto funzionante, gli eventuali bug li risolvono facilmente quelli del Free Optimus Project (che stimo moltissimo per quel che fanno) su XDA arrivati a quel punto! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Lo farebbe ricardo se avesse quello che gli serve da parte di lg e TI.....;)