Visualizzazione stampabile
-
Comunque LG Canada ha aggiunto in tweet anche l'OB, penso voglia mettere le mani avanti in attesa di probabili conferme da quei coglioni della casa madre...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
Per ora no, prova a leggere qualche commento su xda
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
flashata stamattina...ancora non ho notato bug, va benone
-
Quote:
scotch
flashata stamattina...ancora non ho notato bug, va benone
Su due piedi ti consiglio di provare la Kang seguendo l'altro thread che ha personalizzazioni in più.
-
Quote:
MegaParty
Comunque LG Canada ha aggiunto in tweet anche l'OB, penso voglia mettere le mani avanti in attesa di probabili conferme da quei coglioni della casa madre...
L'altro giorno c'era in offerta il galaxy nexus a 300 all'expert. La prossima volta nexus e non se ne parla più
-
Quote:
simone14000
L'altro giorno c'era in offerta il galaxy nexus a 300 all'expert. La prossima volta nexus e non se ne parla più
Io volevo prendere il Nexus S ma erano finite le scorte...
Comunque se alla casa madre non vogliono fare figure di merda gli conviene rilasciare subito ICS, ma non capiscono che stanno perdendo tutta l'utenza?
-
Troppo tardi l'ho ridato alla mia ragazza, ma grazie della dritta!
Più che altro come mai nemmeno piú weekly escono?:)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
scotch
Troppo tardi l'ho ridato alla mia ragazza, ma grazie della dritta!
Più che altro come mai nemmeno piú weekly escono?:)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Intendi nightly? Forse il correttore ti ha dato problemi xD. Comunque dicono che i bugs rimasti sono davvero tosti da risolvere e quindi fin quando non riescono a sistemare, non faranno uscire altre versioni. Dicono che ci stanno lavorando sodo, speriamo bene. Soprattutto sulla cm9
-
Quote:
MegaParty
Io volevo prendere il Nexus S ma erano finite le scorte...
Comunque se alla casa madre non vogliono fare figure di merda gli conviene rilasciare subito ICS, ma non capiscono che stanno perdendo tutta l'utenza?
Cazzi loro sinceramente. Ormai ci sono smartphone a fiumi, basta solo scegliere. L'unica cosa che spero é solo che la spettano di aumentare i pollici visto che le mani non credono all'infinito. Io direi che 4.3 pollici sia la perfezione e questi qui arrivano a 4.8 e simili. Con una mano diventa difficile usarlo comodamente. Anche 4 pollici è un ottimo formato il nostro. Al massimo con meno bordi 4.3 la mano potrebbe farlo tranquillamente.
-
Quote:
simone14000
Cazzi loro sinceramente. Ormai ci sono smartphone a fiumi, basta solo scegliere. L'unica cosa che spero é solo che la spettano di aumentare i pollici visto che le mani non credono all'infinito. Io direi che 4.3 pollici sia la perfezione e questi qui arrivano a 4.8 e simili. Con una mano diventa difficile usarlo comodamente. Anche 4 pollici è un ottimo formato il nostro. Al massimo con meno bordi 4.3 la mano potrebbe farlo tranquillamente.
Io sto perfettamente con questo 4", anche se ci ho messo un po' ad abituarmi venendo da un Nokia 5530...
Però non so come farei con uno schermo più grande! Di questo passo ci saranno 4" sui terminali di fascia bassa! :D
-
le weekly escono di domenica pomeriggio ma non stanno piu lavorando su cm7 al momento per concentrare gli sforzi su cm9/cm 10