CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 105 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mto89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, uso da diversi mesi Zeus, ma purtroppo rispetto al vecchio Froyo il consumo di batteria è sicuramente più alto. Sicuramente le ROM Gingerbread based sono più avide come consumi, ma tra le tante qual'è la migliore? Qualcuno ha mai provato a fare qualche test? Della Marvel che mi dite?
    Non mi interessa quale è più veloce, overclockata ecc, uso lo smartphone anche per lavoro e avrei la necessità di fare 2 giorni pieni con dati attivi e uso medio se possibile.
    Pareri?
    Due giorni pieni con uso medio con quasi tutti i cellulari è impossibile da vuoi prestazioni buone. La Zeus ora è superiore in tutto e dura tranquillamente un giorno con uso tosto. Di solito susa un giorno e mezzo. Ma non vedo il problema, lo carichi la notte o a lavoro o in macchina e problema risolto. Si ricarica in due secondi.

    Quote Originariamente inviato da MegaParty Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto in giro la Marvel dovrebbe essere più fluida mentre la Zeus più duratura ma con qualche "incertezza"...
    Però queste cose le ho lette parecchie versioni prima della Zeus, quindi probabilmente sarà anche migliorata!
    Comunque aspetta il parere di qualcuno che le ha testate, io sono ancora fermo a GB Stock...


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Forse prima era così, ma ora sicuramente no. Ti consiglio di provarla, altro che gb stock

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non sono molto esperto..
    ma magari mettendo la zeus e limitando un po processore e voltage a due giorni ci arrivi..io sto provando proprio adesso..
    Per uso medio cosa intendi? telefonare e sms??

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    un consiglio....la marvel lasciatela dov'è......

    Fight the war, fuck the norm!!

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quoto il consiglio di lasciar perdere la marvel, da me prontamente abbandonata a causa di parecchi bug.
    Per il problema batteria voglio far notare che, a parte cyano, il nostro black è basato sul Gingerbread. Quindi a meno di intervenire sulla frequenza minima/massima della cpu, voltaggio, altro, le autonomie sono più o meno allineate.
    Io personalmente ho trovato benefici di durata togliendo qualche app che partiva in autorun (consumando inutilmente non solo batteria ma anche ram) corretto grazie a Gemini App Manager

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Zeus v6.39 e t' pass' 'a paur'


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  7. #786
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male c'è già una versione beta di ICS sul nostro black, guardate questo video e ditemi se sto sbagliando o meno
    Android 4 ICS LG Optimus Black - YouTube

    L'autore del video ha poi scritto
    pues de manera official Lg informeo ke la actualizacion sera entre el mes de octubre a diciembre de este año psolo falta esperar Saludos Siguieme en Twitter para que estes al tanto de todas las noticias de androd Saludos

  8. #787
    Androidiano L'avatar di MegaParty


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma questa é una versione fatta dall'utente, non é di LG!

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male c'è già una versione beta di ICS sul nostro black, guardate questo video e ditemi se sto sbagliando o meno
    Android 4 ICS LG Optimus Black - YouTube

    L'autore del video ha poi scritto
    pues de manera official Lg informeo ke la actualizacion sera entre el mes de octubre a diciembre de este año psolo falta esperar Saludos Siguieme en Twitter para que estes al tanto de todas las noticias de androd Saludos

    Di versioni ICS beta per il nostro Optimus Black ce ne sono parecchie e quasi tutte derivanti da questo progetto:
    [ICS 4.0.4]Unofficial CM9 - Nightly 6 Released - [07/03/2012] - xda-developers

    Un altro esempio:
    [MIUI][ICS] - MIUI 4 -Alpha 2 - Released - xda-developers

    La versione ICS del video è 4.0.3, quindi non quella del Free Optimus Project, ma non credo sia una beta della rom stock LG, sono propenso a pensare che sia una versione ICS di uno sviluppatore indipendente come lo sono i ragazzi di xda.

    La versione ufficiale ICS di LG, come da tempo "profetizzo", non credo uscirà mai.
    Se avremo ICS "godibile" per il nostro terminale (ora non lo è, poichè ci sono solo versioni nightly, con bug abbastanza pesanti... es. la fotocamera è inutilizzabile) sarà solo per merito della comunità di sviluppatori indipendenti.
    Ripeto il mio parere: se non fosse per queste persone, il nostro amato OB sarebbe ottimo solo come fermacarte.

  10. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con la. 6.39 che ho tenuto fino a ieri sera mi sono trovato benissimo..molto veloce e stabile ...praticamente perfetta

  11. #790
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    LG ha dichiarato tempo fa ufficialmente l'uscita di ICS per il nostro telefono nel corso del terzo trimestre 2012.
    Se poi si prendono in giro i propri clienti dichiarando cose che non esistono beh allora la figura di merda sarà colossale, così come la disaffezione in massa verso il marchio e i prodotti lg in generale. Non voglio nemmeno pensare a questa ipotesi, non è possibile dichiarare una cosa e poi non farla per una multinazionale del genere. Sarebbe davvero troppo

Pagina 79 di 105 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy