Visualizzazione stampabile
-
Staremo a vedere cosa succederà, temo solo che col passare dei mesi per colpa di questa storia il nostro terminale tenderà a deprezzarsi di parecchio.
Venderlo su ebay adesso ha un valore, aspettare gennaio prossimo per rendersi conto che LG non ha rilasciato ICS vuol dire doverlo vendere alla metà del valore. E la cosa mi urta parecchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Staremo a vedere cosa succederà, temo solo che col passare dei mesi per colpa di questa storia il nostro terminale tenderà a deprezzarsi di parecchio.
Venderlo su ebay adesso ha un valore, aspettare gennaio prossimo per rendersi conto che LG non ha rilasciato ICS vuol dire doverlo vendere alla metà del valore. E la cosa mi urta parecchio.
ma con i prezzi di oggi, chi volete che spenda 150/200 euro per un terminale vecchio come il black ? considerate che a suo tempo, tralasciando il fatto che ho aderito ad un'offerta a costo zero, mi fu data una fattura di 470 euro. Per questo credo che con il mio Black ci posso tranquillamente morire. Al massimo lo posso tenere ben conservato per passarlo a mia moglie il giorno in cui (finito di adempiere ai pagamenti dell'offerta) deciderò di prendere un nuovo terminale ... al momento sono sistemato fino al 2014 ;)
-
2014? Auguri xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
2014? Auguri xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Diciamo che se ne parla a natale 2013 ;-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
le buone notizie sono quelle correlate di date ... cmq non mettiamo limiti alla provvidenza ... x ora ;)
-
Voci sempre più insistenti ed interessanti... Vediamo se riescono a fare ciò che dicono o come sempre rimandano di trimestre in trimestre ;-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho da poco installato la V11A dalla V10C per cercare di migliorare l'uso della fotocamera in quanto è estremamente lenta, sia nello scatto che nel salvataggio della foto, secondo voi se passo alla V20Q o altra rom riuscirei a migliorare il Black in maniera significativa eliminando anche i fastidiosi imapallamenti che ogni tanto ha?
-
Ma la v11A è un firmware brandizzato Wind...sostanzialemente è un passo indietro rispetto alla v10C...e poi stai parlando ancora di versioni FroYo...ormai siamo (SI SPERA) alle porte di ICS! Ci sono ROM GB da almeno 7 mesi ormai...aggiorna x carità!