Dipende quale ROM vuoi installare. Ti servirà avere i permessi di root tanto per cominciare, c'è una guida ufficiale nella sezione modding
Visualizzazione stampabile
Dipende quale ROM vuoi installare. Ti servirà avere i permessi di root tanto per cominciare, c'è una guida ufficiale nella sezione modding
Se vuoi lasciare la rom stock di lg senza seguire guide o altro prova ad andare in impostazioni e cerca in una delle voci devo trovare dove c'è scritto ripristino dati di fabbrica. Premi li così avrai l'aggiornamento pulito. Probabilmente aggiornando dalla vecchia versione ha causato qualche problema.
Se invece vuoi entrare nel mondo modding allora ti consiglio la zeus come prima esperienza, che è una rom migliore in tutto rispetto a quella che hai ora
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
É uscita la nightly 6 qualcuno l ha Provata.... In daily é possibile?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quota uscita la nightly 6 qualcuno l ha Provata.... In daily é possibile?
Ciao,Mikimaiki la rom è veloce ma c'è ancora qualche bug molto fastidioso,per esempio su (impostazioni-applicazioni) il
telefono si riavvia automaticamente,la fotocamera non funziona e poi ci sono altri piccoli bug. :banghead:
P.s. aspetta per scaricarla tanto fra qualche giorno uscirà la nightly 7 con la fotocamera funzionante :D
Spero di esserti stato di aiuto ciao,giacomix
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
Originariamente inviato da giacomix
Grazie per le dritte aspetteró la 7 :-)
La nightly 6 è fuori da un pezzo, tanto è vero che sono poi spuntate un sacco di altre ROM basate su di essa, forse la migliore tra queste è la Ultrasound.
Tutte ROM lontane da potersi definire performanti, restando appunto delle nightly, quindi sconsigliate per l'uso quotidiano.
Da qualche giorno è spuntato uno sviluppatore che dice di aver risolto il bug della camera, però sto tizio non da alcun materiale agli sviluppatori, in sostanza non ha ancora condiviso alcuna riga di codice.. quindi potrebbe essere una delle tante bufale che ciclicamente si presentano su xda.
Se invece la cosa dovesse essere fondata, a breve uscirà una nuova nightly con la camera che va, ma mi permetto di ricordare che i problemi di questa ROM non sono solo nella fotocamera... ci sono un sacco di altre cosa da sistemare prima di poterla definire una ROM stabile e usabile (es.: gestione RAM).
Boh speriamo in sviluppi a breve... Xche ics ufficiale nn so quando e se lo vedremo :'(
:) forse, forse.. https://www.facebook.com/LGMobileSin...51098010297707 ;)
Aggiungici qualche altro forse vah...
Ormai escono notizie a casaccio...
E intanto la fine del periodo in cui dovevamo ricevere ICS arriva...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2