Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MegaParty
Aggiungici qualche altro forse vah...
Ormai escono notizie a casaccio...
E intanto la fine del periodo in cui dovevamo ricevere ICS arriva...
Sì anch'io non ci credo molto, certo sembra ufficiale visto che viene dalla pagina della ditta su FB, solo che non mi spiego gli annunci contrastanti: prima in Canada un bel "niet" ora "ok siam pronti", magari curassero un po' anche la comunicazione oltre che i loro firmaware compilati da giovani tecnici indiani (e non coreani)o_O
-
Quote:
MegaParty
Aggiungici qualche altro forse vah...
Ormai escono notizie a casaccio...
E intanto la fine del periodo in cui dovevamo ricevere ICS arriva...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
La discussione verte sul dubbio: arriva o non arriva??
Che arrivi puntuale non ci ha mai creduto nessuno.
-
Quote:
cippoci
Sì anch'io non ci credo molto, certo sembra ufficiale visto che viene dalla pagina della ditta su FB,
Sai quanto str****ate hanno scritto su quella pagina?? :-D
Resterà negli annali quella del widget meteo!!!!
-
Mi sembra di capire che nemmeno stavolta quello che fanno corrisponde a quello che dicono.
Siamo a fine settembre ed ICS non si vede. Ergo, hanno pubblicizzato un aggiornamento che non esiste solo per vendere gli ultimi Optimus Black rimasti.
Bisognerebbe denunciarli per pubblicità ingannevole. Io continua a segnalare la cosa alle associazioni di consumatori (sin dai tempi delle ridicolaggini di Gingerbread).
-
Forse volevi dire siamo alla fine d'agosto, ma la sostanza del discorso non cambia e siamo sempre alle solite con LG
-
Quote:
optimus77
Forse volevi dire siamo alla fine d'agosto, ma la sostanza del discorso non cambia e siamo sempre alle solite con LG
Errore mio, chiedo scusa, ero convinto che ICS l'avessero promesso per fine agosto, in realtà hanno sempre parlato di terzo trimestre, quindi di sicuro, conoscendoli, se proprio arriva in tempo, arriva il 30 Settembre...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Errore mio, chiedo scusa, ero convinto che ICS l'avessero promesso per fine agosto, in realtà hanno sempre parlato di terzo trimestre, quindi di sicuro, conoscendoli, se proprio arriva in tempo, arriva il 30 Settembre...
Staremo a vedere
-
Intanto in corea stanno cominciando a distribuire via OTA ICS per il 2x... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
-
Ciao ragazzi ho una bella notizia è uscito ics,ma per adesso solo in korea.
Ciao,Giacomo ;)
-
Quote:
giacomix
Ciao ragazzi ho una bella notizia è uscito ics,ma per adesso solo in korea.
Ciao,Giacomo ;)
Fantastico, la versione coreana è diversa credo, ma è un buon segno! :D
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39