Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chri.92a
ciao ragazzi volevo sapere qualcosa in più su questa rom dato che non ne capisco molto....però dato che LG non vuole rilasciare per adesso GB.....mi incuriosisce questo Rom.....che guadagni ho istallandola?.....il procedimento è pericoloso?il telefono con questa Rom installata ha miglioramenti sia in campo prestazionale che di batteria??........datemi qualche consiglio o quaché notizia perché ho letto che non è stabile che ci sono delle built insomma mi potete raccontare qualcosa di questa ROM???? =) =) =) =)
Ciao chri. Il guadagno sicuramente è in termini di prestazioni e di fluidità dell'intero sistema. Io l'ho provata personalmente e ho notato anche un aumento della durata della batteria, non di tantissimo son sincero, però a mio parere sufficiente. Il procedimento non è affatto pericoloso se segui passo passo tutte le guide. In ogni caso anche se dovesse andare male qualcosa come ho scritto nel post precedente si può tranquillamente ripristinare la rom originale senza il bisogno di passare per il s.o. del cellulare.
Per quanto riguarda la stabilità io non ho riscontrato problemi sinceramente. l'ho usata per 2 settimane e mezzo di fila e di problemi non me ne ha dati; il wi fi funziona benissimo e, anzi c'è anche un'impostazione per estenderene il range. Il segnale cellulare va benissimo, impuntamenti non ne ho mai avuti...che ti dico io devo dire di trovarmi soddisfatto. Ho letto anche io che qualcuno si lamentava, ma erano poche persone. Io il cellulare lo uso in maniera molto intensiva, ho mie sorelle che abitano in sardegna e ci sentiamo quotidianamente con chiamate e sms. Nessun problema di sorta da questo lato. Ho smaneggiato di qua e di la e a me ha dato dei risultati eccellenti. Comunque considera che seppure non dovesse soddisfarti puoi ritornare sempre e comunque alla tua rom originale.
-
capisco.....lex_one....forse la proverò =) comunque dato che devo effettuare anche il root al cell nella guida per il root non ho capito sinceramente il passo 11 c'è devo copiare quelle scritte con il pc e inserire direttamente nel cell.....non riesco a capire cosa devo fare scusami se non ne capisco =)....
-
Quando hai fatto il passaggio che ti dice di cliccare su Shell Root e ti appaiono numerose schermate, devi aspettare che si fermino e che ce ne sia una sola che resta li ferma. Dopo poco chiudila e ti compare un messaggio che il cellulare ha i permessi di root temporanei. clicca su ok e ora dal tuo pc (se hai xp clicca su start e poi esegui e scrivi CMD, se hai vista o seven clicca sulla sferetta di stard e sulla barra dove dice cerca programmi e file scrivi cmd). Entrato nella schermata di prompt devi scrivere esattamente tutto quello che c'è scritto dal passo 11 in poi. Le devi proprio scrivere tu a mano sul prompt.
-
-
Mitico *___* ecco più facile di una video guida si muore :D grazie Androidismypower che per abbreviare da ora in poi ti chiamerò Fernando u_U hahaha
-
hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah ;)
-
grazie lex_one e androidismypower quasi quasi domani provo....... =)
-
figurati. Facci sapere come va così condividiamo la tua esperienza con questa rom anche con gli altri (gli altri chi, siamo soli, ma soliii e brutti, brutti e vecchi!)
-
Allora ragazzi mi date il via per poterla provare ? Però ho letto che le nighty sono instabili!!!!! E questa è una nighty
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Io posso fornirti l'esperienza mia personale, non ho avuto nessun problema con quest'ultima Nightly, ho aiutato anche un altro ragazzo a metterla su e mi ha confermato che anche lui non ha avuto problemi di sorta. Ripeto, a me è filata a meraviglia. Secondo me, in attesa dell'aggiornamento ufficiale al pan di zenzero è un'ottima alternativa