Ciao chri. Il guadagno sicuramente è in termini di prestazioni e di fluidità dell'intero sistema. Io l'ho provata personalmente e ho notato anche un aumento della durata della batteria, non di tantissimo son sincero, però a mio parere sufficiente. Il procedimento non è affatto pericoloso se segui passo passo tutte le guide. In ogni caso anche se dovesse andare male qualcosa come ho scritto nel post precedente si può tranquillamente ripristinare la rom originale senza il bisogno di passare per il s.o. del cellulare.
Per quanto riguarda la stabilità io non ho riscontrato problemi sinceramente. l'ho usata per 2 settimane e mezzo di fila e di problemi non me ne ha dati; il wi fi funziona benissimo e, anzi c'è anche un'impostazione per estenderene il range. Il segnale cellulare va benissimo, impuntamenti non ne ho mai avuti...che ti dico io devo dire di trovarmi soddisfatto. Ho letto anche io che qualcuno si lamentava, ma erano poche persone. Io il cellulare lo uso in maniera molto intensiva, ho mie sorelle che abitano in sardegna e ci sentiamo quotidianamente con chiamate e sms. Nessun problema di sorta da questo lato. Ho smaneggiato di qua e di la e a me ha dato dei risultati eccellenti. Comunque considera che seppure non dovesse soddisfarti puoi ritornare sempre e comunque alla tua rom originale.