Visualizzazione stampabile
-
R: Cyano10 o zeus?
La scelta è molto personale... Provale tutte... Lascia stare la Marvel xò,x carità...!... Nel post che ti ho linkato ci sono le ROM più interessanti (Boype e Zeus x stabilità, CM10 e porting ICS stock per "novità"). Il procedimento è praticamente lo stesso x tutte le ROM,cmq,in ogni thread,al primo post c'è la guida su come muoverti. X tornare indietro basta un nandroid backup come spiegato in ogni guida... Buona lettura e buon modding... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2371910
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Che significa nightly?
-
Quello che significa in inglese...possiamo tradurla come "notturna"...in pratica sono le varie versioni delle ROM Cyano non ancira stabili che escono giornalmente... In teoria,vedendo il nome,di notte...ma.non necessariamente...
-
La zeus 6.4 è il miglior compromesso tra qualità&stabilità ;)
La cyrano 10 è ancora acerba, ma ha potenziale
La zeus 7.1 consuma pochissimo (ad alcuni la batteria dura 4 giorni in standby) ma ha ancora qualche bug.
-
e difficile scegliere, anche pervche ho paura nel montare una rom sul telefono xD
-
Dato che hai il root fatti un nandroid backup e installati la Zeus Rom V6.4 che è molto stabile, se non ti ci trovi ripristini il nandroid, se no rimani alla Zeus.
Dopo se vuoi puoi anche provare le altre che ti hanno elencato.
È quello che ho fatto io, perchè con il nandroid puoi installare tutte le ROM che vuoi senza aver paura di perdere qualcosa! ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
-
ok provero con la zeus vedo come e e male che va provo anche la cyano... spero solo di non rompere il telefono come ho fatto per i permessi di root xD
-
Rom
Ragazzi potete dirmi qual e la versione Zeus migliore per LG p970? E magari darmi un link esatto da dove scaricarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia12
ok provero con la zeus vedo come e e male che va provo anche la cyano... spero solo di non rompere il telefono come ho fatto per i permessi di root xD
Come hai fatto a romperlo? :eek:
Il procedimento per installare una ROM è piu facile del root, basta che segui le istruzioni e ti fai il backup della stock e sei a posto!;)
-
R: Zeus
I link sono sul blog di Huexxx, il creatore della ROM.
Seconda cosa la Zeus è solo per P970.
E come ti ho già detto nell'altra discussione vai di Zeus V 6.4 che nin necessita di ulteriori aggiornamenti! ;)
Il sito è questo: huexxxtuff.blogspot.com/
Mattia cmq ti prego di fare la domanda in discussioni aperte senza aprire nuove discussioni a caso... :)