Zeus v7 + aggiornamento a 7.02
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
CM10 ha come "motore" una versione di Android più avanzata (Jelly Bean 4.1.1).
Inoltre è libera dalle personalizzazioni di LG ed ha il boost prestazionale e funzionale dato dal team cyano.
Zeus invece è mossa da una versione di Android più vecchia (Gingerdbread 2.4); inoltre è più fedele alla rom stock di LG, sebbene apporti varie migliorie e faccia pulizia di un bel po' di sporcizia.
Io direi che ATTUALMENTE, se ti serve una rom che funzioni in ogni suo aspetto (radio, tethering, mms, videochiamate, ecc..) e sia più stabile (meno soggetta a SOD e freeze vari), è meglio puntare su Zeus.
CM10 è più avanzata, ma al momento è "acerba", con blocchi, funzioni che non vanno, ecc.
Insomma :
Oggi : Zeus
Domani : CM10
Ciao ;)
Potete darmi un link da dove scaricare la Zeus? Da mediafire il download e super lentissimo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Strano sia lento...cmq...prova qui per la v7.2...non ricordo più se 4shared richieda la registrazione...prova...
Z702U.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
possibile che occupi solo 27 MB?
Io ho gia installato la v7, come si fa ad installare l'aggiornamento? quale è la procedura?
In teoria prima scarichi la V7 e la flashi, poi ci flashi sopra la 7.2!;)
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Ciao, io ho installato la M2 ed è molto stabile x essere così giovane!!!
La camera é una figata, finalmente si può fare lo zoom durante la registrazione video!
Non ho ancora testato il GPS.....
Figata lo sblocco con sorriso, :)).
Non sono riuscito ad abilitare la dettatura vocale offline.
In ultimo ma non meno importante, da quando l'ho installata ne un blocco ne un riavvio!!!!
Unico neo, il kernel cyano non permette overclock come Zeus. Io usavo la frequenza minima a 100 x risparmiare batteria, anche se devo ammettere che già così non consuma molto.
Inviato dal mio LG-P970
C'é la discussione apposita... https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Ciao a tutti. Oggi ho preso un bellissimo Lg P970 della TIM con rom v10a. Ho fatto il root e installato la clockworkmod. Ora secondo voi ho molti vantaggi a mettere una v20s manualmente no brand? Ho già tolto tutte le app inutili della Tim, resta solo il bootloader. Dato che leggo che la v20s ha problemi di batteria. Oppure una custom rom che però integri la fantastica tastiera 3x4 di LG.